Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Sulla diversità di grandezza tra le varie versioni posso dirti che sono app accessorie che vengono inserite in più o meno nel firmware tipo antivirus, file commander etc..
Hispanico
Si infatti, supponevo, visto che anche scaricando direttamente dal server sony ci sono cospicue differenze di dimensioni tra la versione IT e la versione CE1, quindi chiedevo per semplice curiosità :)
Se può interessare a qualcuno, ho creato la IT all in one, potrei postarla :)
PS Con la rom precedente il test Stagefright ne passava 2 o 3 su 6... Ora invece tutti e 6 rossi :laughing:
-
Ragazzi, notate differenze nell'uso della fotocamera in automatico,oppure nel risultato delle foto stesse in automatico? Dovrebbero aver modificato qualcosa...
-
Quote:
Tennic
Si infatti, supponevo, visto che anche scaricando direttamente dal server sony ci sono cospicue differenze di dimensioni tra la versione IT e la versione CE1, quindi chiedevo per semplice curiosità :)
PS Con la rom precedente il test Stagefright ne passava 2 o 3 su 6... Ora invece tutti e 6 rossi :laughing:
Ti ringrazio come sempre per il feedback... al momento rimango sulla CE1 in quanto è quella che è uscita x prima e che rispetto alla IT non ha differenze.
Tralaltro XperiFirm non ha ancora aggiornato il database a causa di problemi di sever...
Hispanico
-
Quote:
Tennic
Ho letto la news l'altro giorno...è una scelta di Sony, faranno uscire un'altro aggiornamento dedicato.
-
Quindi posso direttamente flashare il nuovo fw sopra l altro? Senza disinstallare xposed? Che wipe devo fare?
-
Quote:
SrgMurasaki
Quindi posso direttamente flashare il nuovo fw sopra l altro? Senza disinstallare xposed? Che wipe devo fare?
Si come già suggerito da hispanico. Io ho installato da recovery, l'ultima all in, senza riavviare, ho fatto un wipe cache ed un wipe dalvik cache, poi ho riavviato. Tutto liscio
-
Scusate mi è venuto un dubbio assurdo...
Flasho direttamente l'ultima release da recovery, Ok! Ma...devo prima creare il rar con il programmino o flasho direttamente .ftf che trovo in OP ????
-
È pronta per il flash la all
-
Quote:
GreenLight
Scusate mi è venuto un dubbio assurdo...
Flasho direttamente l'ultima release da recovery, Ok! Ma...devo prima creare il rar con il programmino o flasho direttamente .ftf che trovo in OP ????
Vai semplicemente in recovery e flashi la ALL IN ONE direttamente...come da istruzioni in prima pagina
Hispanico
-
Volessi pulire tutto basta aggiungere un wipe system giusto?