Visualizzazione stampabile
-
Tutto bene,flashato la nuova all e nessun problema 👍
-
Non ho ancora installato l'ultimissima relase, però è un mesetto che ho fatto lo Z3C rooted xposed, ed ho come la sensazione che la qualità del segnale, traffico dati, sia decisamente peggiorata. Mi capita di aprire FB e non riuscire a caricare nulla, di aprire Chrome e non caricare nulla. Come mai?
Ovviamente se mi attacco wi-fi al mio routerino (sim) TIM nello stesso istante, FB e Chrome van da dio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erinetti
Non ho ancora installato l'ultimissima relase, però è un mesetto che ho fatto lo Z3C rooted xposed, ed ho come la sensazione che la qualità del segnale, traffico dati, sia decisamente peggiorata. Mi capita di aprire FB e non riuscire a caricare nulla, di aprire Chrome e non caricare nulla. Come mai?
Ovviamente se mi attacco wi-fi al mio routerino (sim) TIM nello stesso istante, FB e Chrome van da dio.
Guarda per esperienza o sono le apps specifiche o la tua linea dati...
Hispanico
-
Quote:
SickNick85
Ho letto la news l'altro giorno...è una scelta di Sony, faranno uscire un'altro aggiornamento dedicato.
Posso capire le scelte di Sony dell'aggiornamento dedicato... Ma se con la vecchia versione, per puro caso, 3 test su 6 andavano a buon fine, almeno non toccassero niente in attesa dell'update dedicato, invece hanno aggiunto vulnerabilità che prima non c'erano :laughing:
-
Quote:
Erinetti
Non ho ancora installato l'ultimissima relase, però è un mesetto che ho fatto lo Z3C rooted xposed, ed ho come la sensazione che la qualità del segnale, traffico dati, sia decisamente peggiorata
Anch'io avevo avuto questa sensazione ogni volta dopo aver fatto un upgrade.
Prova a fare un "download impostazioni" (in impostazioni -> atro) e riavviare. Per caso sei su Tre?
-
http://i.imgur.com/V5FyOMg.jpg
23.4.A.1.200 ALL IN ONE ITA basata sulla versione Italiana...IN UPLOADING
Una volta terminato l'upload aggiornerò la prima pagina, stay tuned.
Hispanico
-
La sto usando da giovedì... Niente da segnalare, in pratica mi sembra identica alla precedente, in tutti i sensi :)
A parte il peggior risultato nel test stagefright :laughing:
-
Quote:
Tennic
La sto usando da giovedì... Niente da segnalare, in pratica mi sembra identica alla precedente, in tutti i sensi :)
A parte il peggior risultato nel test stagefright :laughing:
Si come avevo già detto la versioen CE1 (eurpoa) è uguale, ma siccome siamo in ITA, vi ho creato questa...
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Si come avevo già detto la versioen CE1 (eurpoa) è uguale, ma siccome siamo in ITA, vi ho creato questa...
Hispanico
No no, scusa, mi sono spiegato male...
Non mi riferivo alla CE1, Intendevo dire che questa versione ITA è uguale alla precedente ITA, ossia alla 546, non ho notato alcuna differenza in niente :)
-
scusate per flashare l aggiornamento. basta un dirty flash o devo rifare un installazione pulita?