Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mista5891
scusate per flashare l aggiornamento. basta un dirty flash o devo rifare un installazione pulita?
La prima ;)
Flash e wipe cache e dalvik ;)
-
Quote:
Tennic
La prima ;)
Flash e wipe cache e dalvik ;)
scusa ho scaricato il file, sono andato in recovery, ma non lo rivela il file. forse perché è in ftf anziché zip? cosa dovrei fare?
-
Quote:
mista5891
scusa ho scaricato il file, sono andato in recovery, ma non lo rivela il file. forse perché è in ftf anziché zip? cosa dovrei fare?
Devi scaricare lo ZIP all in one in prima pagina ;)
Col FTF non ci fai niente da recovery :)
-
Quote:
hispanico
http://i.imgur.com/V5FyOMg.jpg
23.4.A.1.200 ALL IN ONE ITA basata sulla versione Italiana
...IN UPLOADING
Una volta terminato l'upload aggiornerò la prima pagina, stay tuned.
Hispanico
hispa,come ci si accorge che la all in sarà quella italiana?
-
Quote:
Patybello
hispa,come ci si accorge che la all in sarà quella italiana?
Ti informerò su questo post.... ma credimi se installi la CE1 Europa è ugiale a quella ITA
Hispanico
-
raga ho appena installato tutto ok. ora siccome ho pure xposed è sto personalizzando un po' il cell, vorrei sapere se c'è un modulo per spostare l icona del segnale a sinistra e magari cambiarle aspetto? grazie e scusate se vi rompo le scatole :)
-
Versione ALL IN ONE ITA in prima pagina
Hispanico
-
buongiorno raga, ho scaricato due moduli, xbetter per la personalizzazione dell icona batteria, è call recording per xperia. li ho attivati come ho attivato gli altri, ma non mi funzionano, o forse sono io ke non so dove andare per fargli fare il proprio dovere, qualcuno può darmi qualche consiglio?
-
Scusami Hispanico, forse l'hai già postato o si trova altrove, ma ci sarebbe un changelog rispetto alla tua prima AIO ? Avendo quella, perfettamente funzionante, vale la pena aggiornare? Grazie!
-
Quote:
TyTnMonz
Scusami Hispanico, forse l'hai già postato o si trova altrove, ma ci sarebbe un changelog rispetto alla tua prima AIO ? Avendo quella, perfettamente funzionante, vale la pena aggiornare? Grazie!
Se hai installato la .200 CE1 rimani tranquillamente con quella...
Hispanico