Ma in lista debloat si possono bloccare tranquillamente o si va incontro a qualche messaggio d'errore?
Visualizzazione stampabile
Ma in lista debloat si possono bloccare tranquillamente o si va incontro a qualche messaggio d'errore?
Un forse bug con la nuova rom... Ma vorrei capire se dipende dalla rom o da xposed... Comunque si parla della all-in-one ITA.
In pratica, non funziona più il led delle notifiche con le app...
In fase di chiamata il led lampeggia velocemente di bianco, e fin qui ci siamo, ma se non rispondo, quindi chiamata persa, non lampeggia di rosso, così come non lampeggia neanche per i messaggi es su whatsapp... Questo solo dopo l'aggiornamento all'ultima versione.
Ovviamente, nelle impostazioni è sempre tutto attivo (come lo era prima, e funzionava) e su xposed non ho toccato niente riguardo i led...
(un piccolo appunto, non avevo toccato niente neanche riguardo l'icona della batteria, e stamattina ho acceso e trovato due icone della batteria :unamused: )
Grazie,
Io ho questa:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...a34bd2e3b7.jpg
Si il momento del passaggio allo Z5 Compact è arrivato...
Grazie di avere condiviso come me tutto questo tempo...ma non vi abbandonerò del tutto.
:laughing::laughing::laughing:
H I S P A N I C O
Riguardo il LED... Ho disattivato tutti i moduli di Xposed, il led lampeggia bianco veloce durante la chiamata, ma poi non lampeggia più.
Quindi, fa solo i lampeggi di sistema, ossia durante lo squillo del telefono, e per segnalare la batteria scarica.
Non si accende più per qualunque app, e non si accende (lampeggio rosso) per segnalare la chiamata persa :unamused:
L'impostazione mi pare solo questa
Allegato 151852
Era abilitata prima e lo è anche ora, anche perchè ho aggiornato senza modificare alcuna impostazione... Boh
Ho riscontrato qualche problema con i led anche io... Stessi moduli installati...in più il problema illuminazione sparata al massimo non si è risolto ma nel complesso telefono fluido...
Io onestamente ho notato un aumento considerevole del consumo della batteria con l'ultimo aggiornamento 1.200...miglioramenti nell'uso quotidiano rispetto alla 546, nessuno. Quindi oggi torno indietro alla 546!