Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sid01993
Salve ho preso da una settimana lo zc3 con il installato l'ultima versione disponibile di lollipop.. Vorrei mettere il root la ricovery e la all in one... Ma non vorrei sbloccare il bootloader... Grazie a chi mi può aiutare.
In prima pagina è tutto spiegato egregiamente
-
Quote:
sid01993
Salve ho preso da una settimana lo zc3 con il installato l'ultima versione disponibile di lollipop.. Vorrei mettere il root la ricovery e la all in one... Ma non vorrei sbloccare il bootloader... Grazie a chi mi può aiutare.
Nessun problema anche io ho il BL bloccato vai in prima pagina e segui le istruzioni
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Nessun problema anche io ho il BL bloccato vai in prima pagina e segui le istruzioni
Hispanico
grazie della cortese risposta.. Ho provato a fare il root con Kingroot... Ma non va..
-
Hispa sono un po' niubbo sulle bootanimation, come si fa ad installare quella di Z5?
-
Quote:
loorenz
Hispa sono un po' niubbo sulle bootanimation, come si fa ad installare quella di Z5?
Semplice... usando root explorer vai in system/media e rinomina l'originale bootanimation.zip.
Poi copiaci dentro la nuova rinominandola in bootanimation.zip, cambiando le autorizzazioni del file come in questo esempio
http://i.imgur.com/ZxZWCt8.jpg
Hispanico
-
Ho riscontrato un po' di strani "fenomeni" con l'ultima vr .232.
- Innanzitutto si risvegliano da sole delle App che avevo congelato con "uninstaller pro" o da Applicazioni di sistema. Un incubo.
- più volte non sono riuscito a trasferire dei file tramite wifi sulla SD esterna (fino ad oggi ho sempre usato Droid Nas senza alcun problema). Riprovandoci più volte poi ci sono riusciuto, quindi c'era qualcosa in background che bloccava il trasferimento.
Avete riscontrato qualcosa di simile?
-
Quote:
Giggelberg
Ho riscontrato un po' di strani "fenomeni" con l'ultima vr .232.
- Innanzitutto si risvegliano da sole delle App che avevo congelato con "uninstaller pro" o da Applicazioni di sistema. Un incubo.
- più volte non sono riuscito a trasferire dei file tramite wifi sulla SD esterna (fino ad oggi ho sempre usato Droid Nas senza alcun problema). Riprovandoci più volte poi ci sono riusciuto, quindi c'era qualcosa in background che bloccava il trasferimento.
Avete riscontrato qualcosa di simile?
Assolutamente no... tutto regolare dopo l'aggiornamento
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Assolutamente no... tutto regolare dopo l'aggiornamento
Hispanico
Quoto tutto :)
-
Quote:
Tennic
Quoto tutto :)
bene, grazie a entrambi.
E da cosa può dipendere lo "scongelamento" delle app?
-
Quote:
Giggelberg
bene, grazie a entrambi.
E da cosa può dipendere lo "scongelamento" delle app?
anche io ho "problemi" utilizzando però greenify, ma succede solo per qualche app che si risveglia per i fatti suoi