Vuol dire che viene richiamata da qualcosa... In greenify ci sono le opzioni per evitare che questo accada, ma mi pare che sono solo per gli utenti paganti :)
Visualizzazione stampabile
Ma gravitybox vi funziona sull'ultimo firmware ALL?
Piccolo OT : Notizia, per ora ufficiosa, secondo la quale lo Z3c riceverà l'aggiornamento ufficiale ad Android 6.0 Marshmallow da Sony. Hispanico non ci abbandonare!!!! Lunga vita allo Z3c!!!
Arriverà con molta calma sui server Sony, come il 5.1.1 :)
Vero, ma significa che, se confermata, lo z3c avrà ancora una vita utile molto lunga. Non mi pesa aspettare, mi scoccerebbe di più sapere che non verrà aggiornato...fermo restando che non sento la necessità di farlo, è una questione di principio è, volendo ben vedere, anche di portafoglio.
Quoto in toto... Anche se sinceramente ho sempre acquistato telefoni ben supportati dagli sviluppatori (la all in one altro non è che la stock rootata e con xposed, quindi una stock plus), in modo da non avere problemi ne di aggiornamenti ne di supporto :)
Ad esempio, per gli xperia c'è la cyano, il che vuol dire che appena esce MM per i Nexus, dopo qualche giorno ce l'ha CM, e quindi gli Xperia :)
(Ho sempre moddato perchè ne avevo l'esigenza, anche e soprattutto sui Nexus, che stock sono tutto fuorchè ottimizzati, ed anche scarni... Questo Sony è il primo telefono che non mi fa sentire l'esigenza, la rom è veloce ed abbastanza completa :) )