Visualizzazione stampabile
-
È vero, ma non sempre le rom moddate sono supportate al 100% su tutti i dispositivi. Prima dello Z3c avevo un HTC One S che è tutt'ora supportato da xda che lo ha portato fino a Lollipop, ma le varie rom non sono proprio il massimo. Ad ogni modo è già ufficiale, mi era sfuggito : http://blogs.sonymobile.com/2015/10/...0-marshmallow/
-
Quote:
Originariamente inviato da
TyTnMonz
È vero, ma non sempre le rom moddate sono supportate al 100% su tutti i dispositivi. Prima dello Z3c avevo un HTC One S che è tutt'ora supportato da xda che lo ha portato fino a Lollipop, ma le varie rom non sono proprio il massimo. Ad ogni modo è già ufficiale, mi era sfuggito :
Sony Xperia and Android 6.0, Marshmallow | Sony Smartphones
Ovviamente mi riferisco a rom serie, non a quelle create dal primo smanettone che fa un porting da chissà quale telefono, e ci mette il suo nome nelle info :lol:
-
La stessa CM è unofficial sul One S [emoji6].
Comunque ci siamo capiti. Hispanico! Hispanico! Hispanicoooooooooooo!!! [emoji14]
-
Rimanete in tema... grazie
-
Dopo l'ultimo update, la correzione della vulnerabilità Stagefright è quasi completa :lol:
http://img912.imageshack.us/img912/6978/Crroly.png
-
ciao a tutti alla fine ci sono riuscito... unico problema non mi funziona l'app predefinita dei messaggi.. invece con una app dei messaggi scaricata sul play funziona.. da cosa puo dipendere?
-
Quote:
sid01993
ciao a tutti alla fine ci sono riuscito... unico problema non mi funziona l'app predefinita dei messaggi.. invece con una app dei messaggi scaricata sul play funziona.. da cosa puo dipendere?
A me non funzionava nessuna app per i messaggi, ho provato a reinstallare e ora funzionano perfettamente.
-
Grazie della risposta... Hai rifatto tutto il procedimento ho hai solo riflashato la rom da recovey?
-
Quote:
sid01993
Grazie della risposta... Hai rifatto tutto il procedimento ho hai solo riflashato la rom da recovey?
Ho formattato da recovery e riflashato la rom, ho preferito fare così perché mi sono accorto subito del problema e quindi non perdevo molto.
-
Ciao..
Ragazzi quando scarico xposed installer in prima pagina mi da sempre "impossibile aprire il file "
Come mai???