Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Raga vi faccio una domanda non avendolo più... chi ha l'ultima versione 23.4.A.1.232, per caso ha ricevuto una notifica di aggiornamento ?
Grazie
HISPANICO
No,nessuna.
-
Quote:
hispanico
Raga vi faccio una domanda non avendolo più... chi ha l'ultima versione 23.4.A.1.232, per caso ha ricevuto una notifica di aggiornamento ?
Grazie
HISPANICO
Negativo, poi io frugo sempre nel server e la 232 è l'ultima disponibile ;)
-
Quote:
hispanico
Ho un mio amico che ce l'ha e se avrò la possibilità si... Intanto grazie
HISPANICO
Beh con il 6 le cose sembra che saranno veramente ardue
-
Premessa:
Android 5.1.1
Build 23.4.A.0.546 ALL IN ONE
Moduli XPOSED Installati: GravityBox [LP] + YouTube AdAway + YouTube Background Playback
App Bloccate con System App Remover: Tutta le App Google + Lifelog + What's New + Roba varia Xperia
Problemi e domande:
1. Continuo ad avere problemi di linea, spesso quando telefono io sento l'interlocutore ma dall'altra parte non mi sentono. Per risolvere devo riavviare il telefono, dato che ritelefonare non risolve nulla.
2. A mio avviso la navigazione fa pena, aprire le pagine con Chrome o Google browser è un patema. Facebook spesso mi dice caricamento impossibile... Devo incazzarmi con la TIM? :)
3. Ragazzi, ricordatemi una cosa... se avessi necessità di tornare stock di fabbrica e quindi perdere i permessi di root, come devo fare?
4. Anche se sono OT, mi dite perché spesso mi appare la scritta Fotocamera non disponibile e mi si inchioda.
Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
Erinetti
Premessa:
Android 5.1.1
Build 23.4.A.0.546 ALL IN ONE
Moduli XPOSED Installati: GravityBox [LP] + YouTube AdAway + YouTube Background Playback
App Bloccate con System App Remover: Tutta le App Google + Lifelog + What's New + Roba varia Xperia
Problemi e domande:
1. Continuo ad avere problemi di linea, spesso quando telefono io sento l'interlocutore ma dall'altra parte non mi sentono. Per risolvere devo riavviare il telefono, dato che ritelefonare non risolve nulla.
2. A mio avviso la navigazione fa pena, aprire le pagine con Chrome o Google browser è un patema. Facebook spesso mi dice caricamento impossibile... Devo incazzarmi con la TIM? :)
3. Ragazzi, ricordatemi una cosa... se avessi necessità di tornare stock di fabbrica e quindi perdere i permessi di root, come devo fare?
4. Anche se sono OT, mi dite perché spesso mi appare la scritta Fotocamera non disponibile e mi si inchioda.
Grazie in anticipo!!!
Fossi in te farei un ripristino.. Magari prova prima a vedere se è uno dei moduli che crea problemi... Io ho la stessa build e il telefono va che è un piacere
-
Ragazzi ho un problema, non riesco più ad entrare in recovery (forse x colpa di un modulo xposed), cosa devo fare?
-
Quote:
Masval
Ragazzi ho un problema, non riesco più ad entrare in recovery (forse x colpa di un modulo xposed), cosa devo fare?
Impossibile perchè fa il reboot normale? O da errore?
Nel primo caso, vuol dire che hai perso la recovery, basta ri-flasharla ;)
-
Fa il reboot normale, ho già provato a ri-flasharla ma non ha risolto...
-
Ragazzi, mi manca il compattino e dico lo z3. Le vorrei ricomprare, ma chi ci assisterà visto che Hispanico ha comprato l'altro fratellino? 😂
-
Quote:
Shikaiya
Ragazzi, mi manca il compattino e dico lo z3. Le vorrei ricomprare, ma chi ci assisterà visto che Hispanico ha comprato l'altro fratellino? 😂
Hispanico ha creato una eccellente guida, ci ha dato gli strumenti per poter creare autonomamente le rom e scaricare i vari aggiornamenti xposed etc, ad esempio tra poco scarico la v75 e la integro con la rom creando un nuovo zip ;)