CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Preferite la versione base con Root e XZDualRecovery o la All in One

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Versione base

    0 0%
  • All in One

    3 100.00%
Pagina 76 di 89 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 883
Discussione:

Aggiornamento a Lollipop 5.1.1, Odexed, Pre-Rooted, XZDR & Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    In garanzia mi hanno cambiato lo z3c ed ora è nuovo.Posso ripristinare il backup fatto sul vecchio z3c purchè installi la stessa versione di Android?
    In precedenza avevo ripristinato il backup della 5.1 su KK e ho dovuto mandare in assistenza perchè non si avviava più..ho paura che succeda anche se ripristino sulla 5
    Ovviamente dovrai rootarlo, se vuoi seguendo la guida nel primo post. Poi, potrai ripristinare solo dati quali sms, contatti, calendario e preferiti. È sconsigliato ripristinare una ROM che non è del proprio device, anche se lo stesso modello.

    I dati di cui sopra, puoi ripristinarli senza root se hai usato app di terze parti come Easy Backup ad esempio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    CronoX (10-11-15)

  3.  
  4. #752
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Ovviamente dovrai rootarlo, se vuoi seguendo la guida nel primo post. Poi, potrai ripristinare solo dati quali sms, contatti, calendario e preferiti. È sconsigliato ripristinare una ROM che non è del proprio device, anche se lo stesso modello.

    I dati di cui sopra, puoi ripristinarli senza root se hai usato app di terze parti come Easy Backup ad esempio
    certo, ho già messo kk e fatto il root. Ora ho flashato con flashtool il file D5803_LL_5.1_23.4.A.0.546_IT_no Brand (per poter provare a ripristinare il backup che avevo fatto con l'altro z3c) ma il problema è che sulla scritta Sony va in bootloop..son 3 volte che riprovo. Il file l'ho preso dal thread dei firmware: https://mega.nz/#F!E1NQiKDL!7hlJPqcgCwP0KNzXQHDu8w
    Sony Z3 C

  5. #753
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    certo, ho già messo kk e fatto il root. Ora ho flashato con flashtool il file D5803_LL_5.1_23.4.A.0.546_IT_no Brand (per poter provare a ripristinare il backup che avevo fatto con l'altro z3c) ma il problema è che sulla scritta Sony va in bootloop..son 3 volte che riprovo. Il file l'ho preso dal thread dei firmware: https://mega.nz/#F!E1NQiKDL!7hlJPqcgCwP0KNzXQHDu8w
    Fatti i wipes?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    CronoX (10-11-15)

  7. #754
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    prima di flashare lollipop? Chiedo perchè dopo averlo flashato non riesco a entrare in recovery
    Sony Z3 C

  8. #755
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    prima di flashare lollipop? Chiedo perchè dopo averlo flashato non riesco a entrare in recovery
    Si, installato KK rooted, fai un riavvio. E poi riavvi nuovamente ma in Recovery. Fai i 3 wipes e poi installi il file lollipop LTE in prima pagina. Quello AllInclusive per intenderci

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    CronoX (10-11-15)

  10. #756
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ok chiaro, ora procedo..ma essendo che sul backup della 23.4.A.0.546_IT che ho fatto ho dati importanti vorrei recuperare quello, dunque posso flashare una D5803_LL_5.1_23.4.A.0.546_IT_no Brand pulita o avrei bisogno della all in one di quella versione per poter riuscire a ripristinare da recovery?! E' un po' intricata la situazione...e credo che mi servirebbe proprio la all in one della 23.4.A.0.546...
    Sony Z3 C

  11. #757
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Il Backup lo hai fatto con una ROM rootata? Se si, devi usare la recovery della ROM rootata. Il file "AllInOne" è questo: flashable-signed_23.4.A.1.232_LTE_SU_246_XZ_21_XP_74 e lo trovi qui: https://mega.nz/#!HMcBESwQ!_rqqPSTZR...eWs88ZJHM4dLBo ...altrimenti si, trova una rooted della 23.4.A.0.546 e ripristina il backup. Ovviamente se hai problemi ad entrare in Recovery, reinstallala: https://mega.co.nz/#!OENgxQaQ!PIeIdT...LHVh91c8O9ywEs ...da PC!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    CronoX (10-11-15)

  13. #758
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikaiya Visualizza il messaggio
    Il Backup lo hai fatto con una ROM rootata? Se si, devi usare la recovery della ROM rootata. Il file "AllInOne" è questo: flashable-signed_23.4.A.1.232_LTE_SU_246_XZ_21_XP_74 e lo trovi qui: https://mega.nz/#!HMcBESwQ!_rqqPSTZR...eWs88ZJHM4dLBo ...altrimenti si, trova una rooted della 23.4.A.0.546 e ripristina il backup. Ovviamente se hai problemi ad entrare in Recovery, reinstallala: https://mega.co.nz/#!OENgxQaQ!PIeIdT...LHVh91c8O9ywEs ...da PC!
    ok chiaro...il problema è trovare una 23.4.A.0.546 rooted. Non si riesce a recuperare il link di quella versione all in one che era nel primo post?
    Sony Z3 C

  14. #759
    Androidiano VIP L'avatar di Shikaiya


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,115

    Ringraziamenti
    569
    Ringraziato 304 volte in 251 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    ok chiaro...il problema è trovare una 23.4.A.0.546 rooted. Non si riesce a recuperare il link di quella versione all in one che era nel primo post?
    Io purtroppo non ce l'ho più, forse @hispanico

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Shikaiya per il post:

    CronoX (10-11-15)

  16. #760
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Usa
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    88731376586

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    ok chiaro...il problema è trovare una 23.4.A.0.546 rooted. Non si riesce a recuperare il link di quella versione all in one che era nel primo post?
    Mi avete nominato ?

    Eccolo qui


    HISPANICO

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hispanico per il post:

    CronoX (11-11-15),Shikaiya (10-11-15)

Pagina 76 di 89 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy