Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
Shikaiya

Si, installato KK rooted, fai un riavvio. E poi riavvi nuovamente ma in Recovery. Fai i 3 wipes e poi installi il file lollipop LTE in prima pagina. Quello AllInclusive per intenderci [emoji6]

Wipe cache, wipe davlik e il terzo? :D

- 

Quote:

Patybello

Wipe cache, wipe davlik e il terzo? :D

Te possino [emoji12] [emoji23] visto che č pulita, bastano sti due in effetti, ma se fa pure il wipe data male nun je fa [emoji23]

- 

Te possino a te... Mi stai facendo ricominciare da capo, ho fatto il terzo wipe, ovvero il data, ed ho perso, aroma file manager, ed il firmware da installare... 😂

- 

Factory Reset da Recovery :
ho tutte le foto, tutte le applicazioni, root incluso. manca solo Xposed framework.
ma che factory reset č?  
mi ha praticamente cancellato solo le impostazioni del sistema, tipo sfondo e suonerie personalizzate
come posso avere un 5.1.1 con root, pulito?

- 

Quote:

federico9292

Factory Reset da Recovery :
ho tutte le foto, tutte le applicazioni, root incluso. manca solo Xposed framework.
ma che factory reset č?  
mi ha praticamente cancellato solo le impostazioni del sistema, tipo sfondo e suonerie personalizzate
come posso avere un 5.1.1 con root, pulito?

... l'unico modo č ripetere il processo di rooting dal downgrade a KK in poi, fino all'installazione del .zip AllInOne [emoji6]

- 

Quote:

Shikaiya

... l'unico modo č ripetere il processo di rooting dal downgrade a KK in poi, fino all'installazione del .zip AllInOne [emoji6]

scherzi???? per avere il root dopo aver cancellato tutte le app che ho installato, tolte tutte le foto, e tutte le impostazioni come la prima volta che ho attivato il telefono, devo andare indietro a flashare una rom kitkat, che non so manco quale a questo punto... seguire chissā quale guida persa nei meandri del forum per avere root e recovery, fare il factory reset (sperando che questa volta cancelli qualcosa oltre lo sfondo e suonerie) e per finire il flash della flashabile 5.1.1 ??  ma siamo matti? .____.

- 

Quote:

federico9292

scherzi???? per avere il root dopo aver cancellato tutte le app che ho installato, tolte tutte le foto, e tutte le impostazioni come la prima volta che ho attivato il telefono, devo andare indietro a flashare una rom kitkat, che non so manco quale a questo punto... seguire chissā quale guida persa nei meandri del forum per avere root e recovery, fare il factory reset (sperando che questa volta cancelli qualcosa oltre lo sfondo e suonerie) e per finire il flash della flashabile 5.1.1 ??  ma siamo matti? .____.

No, non scherzo e la guida sta nel primo post di questo Thread [emoji6]

- 

Quote:

federico9292

Quella č la guida, presente al primo post. Se ti va di seguirla č bene, se riesci a trovare un altro metodo meglio per te ;)
Evitiamo di criticare il lavoro altrui, sopratutto se non si č fatto di meglio

- 

Quote:

thereferee

Quella č la guida, presente al primo post. Se ti va di seguirla č bene, se riesci a trovare un altro metodo meglio per te ;)
Evitiamo di criticare il lavoro altrui, sopratutto se non si č fatto di meglio

non avevo assolutamente intenzione di criticare il fantastico lavoro di hispanico.... 
č questa modalitā assurda che non mi piace, non c'entra lui! 
perché un comando dice factory reset e di reset non c'č molto...! 
tutto qui! ora devo montare una kitkat, ma perchč su kitkat funziona davvero quel comando? che č cambiato...? 
sono parecchio allibito da questa situazione, ma non voglio assolutamente criticare il lavoro altrui! ci mancherebbe altro!

- 

Quote:

federico9292

non avevo assolutamente intenzione di criticare il fantastico lavoro di hispanico.... 
č questa modalitā assurda che non mi piace, non c'entra lui! 
perché un comando dice factory reset e di reset non c'č molto...! 
tutto qui! ora devo montare una kitkat, ma perchč su kitkat funziona davvero quel comando? che č cambiato...? 
sono parecchio allibito da questa situazione, ma non voglio assolutamente criticare il lavoro altrui! ci mancherebbe altro!

@Patybello ha provato a sue spese il Factory Reset e ha funzionato fin troppo bene [emoji6]