Visualizzazione stampabile
-
...Aggiornamento 1° post :cool:
Quote:
by
espaciosalter20
the problem with mount r/w permissions on /system partitions will be solved with adding this
codice:
-o "$ROMVER" = "23.1.A.0.690"
to installdisableric.sh file at /tmp folder on dualrecovery.zip, and then replace it on prf-zip before flashing.
Remember, replace this dualrecovery.zip on the prf-zip before flashing, and you will get r/w permissions.
Dobbiamo partire da kitkat con root e custom recovery.
Quindi partendo dal firmware D5803_23.1.A.0.690_Customized_NCB.ftf usiamo PRFCreator, creeremo uno flashable.zip con SuperSu e questa dualrecovery.zip, che flasharemo da recovery.
Avremo LolliPop con root e permessi R/W, per la recovery dovremo aspettare. Se volete il file già pronto andate qui o qui
http://i.imgur.com/aWabs6q.jpg
Hispanico
-
Perché bisogna aggiungere al file zip la recovery che tanto non funziona? Sarebbe stato più sensato fixare direttamente supersu
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
...Aggiornamento 1 post :cool:
Dobbiamo partire da kitkat con root e custom recovery.
Quindi partendo dal firmware D5803_23.1.A.0.690_Customized_NCB.ftf usiamo PRFCreator, creeremo uno flashable.zip con SuperSu e questa
dualrecovery.zip, che flasharemo da recovery.
Avremo LolliPop con root e permessi R/W, per la recovery dovremo aspettare. Se volete il file già pronto andate
qui
http://i.imgur.com/aWabs6q.jpg
Hispanico
Quote:
michele1835
Perché bisogna aggiungere al file zip la recovery che tanto non funziona? Sarebbe stato più sensato fixare direttamente supersu
Nemmeno io ho capito il senso di inserire la dualrecovery...poi, sei sicuro che il sistema sia stabile? Come ti trovi? Grazie
Il link non funziona:
-
Appunto, non ha senso aggiungere una cosa che non funziona solo per riparare un altra.. È un controsenso, credo dovrebbero sistemare supersu.zip
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Il link è ok ora e il metodo funziona.
Ragazzi i passi si fanno uno alla volta: ora abbiamo Root e i permessi R/W su system che non è poco.
Manca solo la recovery, che a questo punto diventerebbe un'ancora di sicurezza per eventuali bootloop e per l'utilizzo di moduli xposed... stay tuned :p
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Il link è ok ora e il metodo funziona.
Ragazzi i passi si fanno uno alla volta: ora abbiamo Root e i permessi R/W su system che non è poco.
Manca solo la recovery, che a questo punto diventerebbe un'ancora di sicurezza per eventuali bootloop e per l'utilizzo di moduli xposed... stay tuned :p
Hispanico
Il file è completo di dualrecovery? Si?
-
Quote:
Shikaiya
Il file è completo di dualrecovery? Si?
Yessss e ho aggiunto un 2° link
Hispanico
-
Quote:
Shikaiya
Così ci vizi [emoji12] [emoji3]
... e credo che sia meglio evitare Xposed per ora [emoji6]
-
Quote:
hispanico
Yessss e ho aggiunto un 2° link
Hispanico
Innanzitutto complimenti per il lavoro :)
I due link contengono file dal nome diverso... Confermi che sono lo stesso file e cambia solo il nome? Oppure sono diversi? :)
-
Quote:
Tennic
Innanzitutto complimenti per il lavoro :)
I due link contengono file dal nome diverso... Confermi che sono lo stesso file e cambia solo il nome? Oppure sono diversi? :)
Sono fatti da autori diversi ma sono uguali. Certo che se avete già il file del firmware è più veloce scaricarsi il dualrecovery e creari il file da soli :p
Hispanico