Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tennic
Sorry per l'OT :(
Idem. Siamo messi ancora piuttosto male a velocità upload :noword:
Mi confermi che sono valide, anche in questo caso, le istruzioni in prima pagina? ( "flaggate -Kernel,-FOTAKernel,-Modem,-LTALabel,-sign zip ")
In ogni caso se sei riuscito a caricare la tua all-in-one mi farebbe piacere riceverla. Grazie
-
Allora, come da guida ho creato il flashabile con l'ultimo aggiornamento. Al riavvio non avevo più la recovery, ho provato reinstallare la "lockeddualrecovery" ora tutto è OK.
-
SCusate, in caso esca un nuovo aggiornamneto (come oggi che è uscito il .264), bisogna rifare tutta la procedura usando il nuovo firmware?
-
Quote:
nat24
Allora, come da guida ho creato il flashabile con l'ultimo aggiornamento. Al riavvio non avevo più la recovery, ho provato reinstallare la "lockeddualrecovery" ora tutto è OK.
Alla fine ci ho provato anch'io e mi è andata bene.
- Ho scaricato il 23.4.A.1.264 Customized IT tramite Flashtool e XperiFirm (viene creato il file .ftf)
- ho creato il file flashable tramite PRFcreator (inserendo il file ftf, Supersu 2.46, xposed .78 e Z3C-lockeddualrecovery2.8.23-RELEASE.combined)
- installato il flashable tramite primary recover e dopo ho eseguito Wipes / cache
Fine.
Volevo caricare il file su Mega, ma data l'"altissima qualità" della mia connessione Telecom dubito che ce la farò...
-
Quote:
Giggelberg
Alla fine ci ho provato anch'io e mi è andata bene.
- Ho scaricato il 23.4.A.1.264 Customized IT tramite Flashtool e XperiFirm (viene creato il file .ftf)
- ho creato il file flashable tramite PRFcreator (inserendo il file ftf, Supersu 2.46, xposed .78 e Z3C-lockeddualrecovery2.8.23-RELEASE.combined)
- installato il flashable tramite primary recover e dopo ho eseguito Wipes / cache
Fine.
Volevo caricare il file su Mega, ma data l'"altissima qualità" della mia connessione Telecom dubito che ce la farò...
Idem per me, dalla prima all'ultima riga :laughing:
-
ad ogni aggiornamneto bisogna far tutta questa trafila?
-
Quote:
Prorence
ad ogni aggiornamneto bisogna far tutta questa trafila?
se vuoi il root si (altrimenti aggiorni normalmente).
In alternativa ti scarichi un firmware già pronto. Se ci riesco lo carico tra qualche ora.
-
Tutto apposto...tutto funziona alla grande 👍
-
Per chi è interessato, ho caricato il firmware 23.4.A.1.264 Customized IT per Xperia Z3C.
Ho incluso:
- supersu 2.46
- xposed v78
- XZDualRecovery 2.8.23
E' pronto, bisogna solo installarlo tramite primary recovery.
-
Ciao, scusa l'ignoranza, cosa intendi per primary recovery?
Forse ho capito, in NDRUtils come primary ricovery ho Philz Touch Recovery, le altre opzioni sono TWRP e CWM, dovrei cambiare?