Visualizzazione stampabile
-
Raga io ho creato da flashtool il firmware scaricato con xperifirm, ho creato con prfcreator il file zip con root, nut's lockeddual.... xposed sdk22 arm.... Installo tutto ok... Ma xposed non funziona... Ho riprovato più volte a installare l'sdk22 5.1.1 qualcun altro ha il medesimo problema di xposed? Solo con la versione. 264 del firmware mi da questo problema, non sono alle prime armi con la scorsa versione era ok
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1835
Raga io ho creato da flashtool il firmware scaricato con xperifirm, ho creato con prfcreator il file zip con root, nut's lockeddual.... xposed sdk22 arm.... Installo tutto ok... Ma xposed non funziona... Ho riprovato più volte a installare l'sdk22 5.1.1 qualcun altro ha il medesimo problema di xposed? Solo con la versione. 264 del firmware mi da questo problema, non sono alle prime armi con la scorsa versione era ok
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Michele, facci sapere se risolvi... Per me, aggiornare e perdere xposed, non avrebbe senso
-
Xposed non dipende dall'aggiornamento, perchè come dicevo ieri ho aggiornato con una all-in-one creata da me (e che non riesco ad uppare), ed al riavvio mi sembrava di essere con la vecchia versione, nel senso che non ho avuto alcun problema, ne niente da riconfigurare e simili :)
-
Ovvio se non fai il Wipe data non perdi le configurazioni... Ma se vuoi un sistema pulito devi farlo... Concubine questo fatto di xposed è strano mi dice qualcosa riguardo libdvm.so
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
michele1835
Ovvio se non fai il Wipe data non perdi le configurazioni... Ma se vuoi un sistema pulito devi farlo... Concubine questo fatto di xposed è strano mi dice qualcosa riguardo libdvm.so
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ma il flash di un'app di sistema di fatto sovrascrive la precedente, ed xposed mi funziona sempre, a prescindere dalle impostazioni :)