Visualizzazione stampabile
-
Proprio adesso, appena attivato il wifi è partito il download dell'aggiornamento, sono riuscito a fermarlo ma c'è il modo di bloccarlo definitivamente x evitare la perdita del root ed eliminare la notifica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masval
Proprio adesso, appena attivato il wifi è partito il download dell'aggiornamento, sono riuscito a fermarlo ma c'è il modo di bloccarlo definitivamente x evitare la perdita del root ed eliminare la notifica?
Ciao, io ho caricato il firmware che ha messo a disposizione "ciggelberg": "firmware 23.4.A.1.264 Customized IT per Xperia Z3C" (approffitto per ringraziarlo). Per quanto che mi riguarda funziona. Non ho fatto nessun wipe. Fai un Backup, carica in memoria interna il firmware e installa da TWRP.
-
Bene, allora domani con calma provo ad aggiornare.
-
Quote:
Masval
Disabilitare gli aggiornamenti automatici, prima cosa che faccio, soprattutto per evitare che mi svuoti il traffico dove non voglio :)
Poi, come hanno già consigliato, flash da recovery della nuova rom all-in-one ;)
-
In NDRUtils come primary ricovery ho Philz Touch Recovery, le altre opzioni sono TWRP e CWM, devo mettere la TWRP come primary o basta avviarla al reboot?
-
Quote:
Masval
In NDRUtils come primary ricovery ho Philz Touch Recovery, le altre opzioni sono TWRP e CWM, devo mettere la TWRP come primary o basta avviarla al reboot?
se vuoi aggiornarlo lasciando il root e i tuoi file devi installare la rom preroot gia creata o vuoi crearla te devi metterla sul dispositivo e riavviarlo come primary TWRP perchè se usi la cwm come facevo io ti toglie il root e i dati
-
Quote:
Tennic
A me assolutamente no... Anzi, con la DualRecovery v23 finalmente la recovery sopravvive all'aggiornamento dei Busybox... Prima, sino alla v21, quando aggiornavo Busybox dovevo rimettere la recovery tramite l'installer, ora non più :)
Se non fossi andato a vedere il numero di versione, non mi sarei neanche accorto di aver aggiornato, tanto è stato perfetto, mantenuto tutto :)
mi cancellava tutto e toglieva il root perchè usavo la recovery CWM ho usato la twrp tutto perfetto quindi a sto punto mi viene da dire che bisogna usare la TWRP
-
Quote:
stefio1992
mi cancellava tutto e toglieva il root perchè usavo la recovery CWM ho usato la twrp tutto perfetto quindi a sto punto mi viene da dire che bisogna usare la TWRP
Sempre usato la TWRP, probabilmente è per quello che non ho mai riscontrato il problema :)
-
Aggiornato usando TWRP, tutto ok, senza perdita di root e dati.
-
Io ho aggiornato tramite twrp ma non trovo xposed.
Edit:
Non mi arrivano gli sms con la prerooted postata. Come risolvo? Non riesco neanche a inviare. Le chiamate tutto ok
Riedit:
Ho chiamato alla Vodafone e mi hanno fatto mettere dei codici che non hanno funzionato. Devono richiamarmi dal centro tecnico.
Praticamente il cell mi è arrivato oggi dalla garanzia e ho fatto tutta la procedura per avere root e ultima rom. Comincio a pensare che è ancora un problema del cell... Sul cell che usavo da muletto (un s plus) ricevevo gli sms