Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro18m
Io ho aggiornato tramite twrp ma non trovo xposed.
Edit:
Non mi arrivano gli sms con la prerooted postata. Come risolvo? Non riesco neanche a inviare. Le chiamate tutto ok
Hai seguito le indicazioni in prima pagina? Prima nota nelle "note e consigli" ;)
-
Quote:
Tennic
Hai seguito le indicazioni in prima pagina? Prima nota nelle "note e consigli" ;)
Che stupido, scusami! Purtroppo sono preoccupato per il problema degli sms e non ho letto lì. Bene, ora attendo consigli
-
Prova a riflashare l'aggiornamento, a me era capitato con la versione precedente e avevo preferito rifare tutto il root, tu intanto prova solo a riflashare...
-
Quote:
Giggelberg
Per chi è interessato, ho caricato il
firmware 23.4.A.1.264 Customized IT per Xperia Z3C.
Ho incluso:
- supersu 2.46
- xposed v78
- XZDualRecovery 2.8.23
E' pronto, bisogna solo installarlo tramite primary recovery.
Io ho aggiornato con l'allinone di giggelberg tramite recovery twrp.tutto ok. Prova anche tu facendo wipe dalvik e cache. Grazie mille a Giggelberg!!
-
Quote:
Masval
Prova a riflashare l'aggiornamento, a me era capitato con la versione precedente e avevo preferito rifare tutto il root, tu intanto prova solo a riflashare...
Da recovery solo riflashare lo zip? Perderò di nuovo tutte le app?
Edit:
Ho riflashato facendo un wipe dalvik/cache (il wipe dalvik è stato molto lento).
Ancora problema persistente
-
Quote:
pietro18m
Ho riflashato facendo un wipe dalvik/cache (il wipe dalvik è stato molto lento).
Ancora problema persistente
Scusa ma non ho capito bene da che versione stavi aggiornando.
Dai tuoi post precedenti mi sembra di capire che avevi un firmware brandizzato vodafone, o sbaglio?
-
Quote:
Giggelberg
Scusa ma non ho capito bene da che versione stavi aggiornando.
Dai tuoi post precedenti mi sembra di capire che avevi un firmware brandizzato vodafone, o sbaglio?
Nono, tutto no brand. Ho ritirato proprio oggi il cell dall'assistenza e lo avevano aggiornato all'ultimo firmware lollipo. Così ho fatto il downgrade a kitkat, fatto il root e messo su di nuovo l'ultima rom ma prerooted.
Ho scoperto il problema: l'app messaggi! Ho impostato Hangouts come app predefinita per gli sms e va tutto bene. Ho provato poi a cancellare i dati dell'app messaggi e a reimpostarla predefinita ma niente, sempre stesso errore. Ho deciso di rimanere con Hangouts, per me è totalmente indifferente.
-
Ragazzi mi sta accadendo una cosa stranissima.
Alcune app si chiudono inspiegabilmente senza nessun avviso dopo 5-6 secondi che le ho aperte. Non tutte... Ad esempio instagram, Spotify, Facebook. Tapatalk (che sto usando ora), whatsapp no.
Ho provato a fare wipe cache e dalvik, reinstallato la rom ma niente
-
io invece ho problemi nel ricevere messaggi e mandarli
-
Ragazzi io ho la 232 all in one...
Mi confermate che mi basta flashare da recovery la nuova versione ?
Per non perdere i dati quale swipe devo fare ?
Che significa la sigla twrp ??
Grazie