CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Preferite la versione base con Root e XZDualRecovery o la All in One

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Versione base

0 0%
  • All in One

3 100.00%
Pagina 43 di 89 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 883
Discussione:

Aggiornamento a Lollipop 5.1.1, Odexed, Pre-Rooted, XZDR & Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio

Aggiornamento ALL IN ONE con le ultime novità: XZDualRecovery 2.8.20 e Xposed-v66
    Aggiustamento note e setting 1° post

....IN UPLOADING

HISPANICO
    In attesa di provare la tua, ho messo la SliM 1.5 che trovo "buona". Differenze tra la tua e questa, ovviamente Xposed a parte?

2.  
    Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    In attesa di provare la tua, ho messo la SliM 1.5 che trovo "buona". Differenze tra la tua e questa, ovviamente Xposed a parte?
    Bè sono 2 rom totalmente differenti, la mia MOD è stock odexed mentre l'altra come potrai leggere è deodexed con molte personalizzazioni e molte app di sistema sono state tolte (debloat)... è una tua personale scelta

.............

La nuova versione è up....
    Per chi ha la vecchia versione, è sufficiente fare l'update da recovery di Xposed alla versione V66 e l'app Xposed apk. Così come effettuare l'update di, XZDualRecovery alla versione 2.8.20 da computer o recovery.

HISPANICO
    Ultima modifica di hispanico; 10-07-15 alle 09:22

4. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

track21 (10-07-15)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, ho appena installato da zero l'ultima versione, seguendo tutta la procedura, ma purtroppo non mi funziona xposed, mi dice "L'ultima versione di Xposed al momento non è attiva. Hai installato il framework e riavviato?" . Ovviamente l'ho già fatto, più volte, ma mi dice sempre la stessa cosa, ho anche provato ad installare un modulo (APM+) ma mi dice che non può essere attivato. Come mai? Succede anche ad altri? è il caso di flashare qualche pacchetto? Grazie.

Update:

Ho risolto riflashando da recovery lo zip aggiornato di Xposed, ma il modulo Xperia Xposed non funziona, mentre mi funzionano APM+ e Navbar Buttons. Inoltre, c'è un modo per rimuovere la barra di ricerca google e la barra delle piccole app dalla finestra del multitasking?
    Ultima modifica di track21; 10-07-15 alle 20:05

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Bè sono 2 rom totalmente differenti, la mia MOD è stock odexed mentre l'altra come potrai leggere è deodexed con molte personalizzazioni e molte app di sistema sono state tolte (debloat)... è una tua personale scelta

.............

Per chi ha la vecchia versione, è sufficiente fare l'update da recovery di Xposed alla versione V66 e l'app Xposed apk. Così come effettuare l'update di, XZDualRecovery alla versione 2.8.20 da computer o recovery.

HISPANICO
    Scusa Hispa, quindi prima aggiorniamo xposed e la recovery, poi flashamo la nuova rom direttamente da recovery?

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

No loorenz una volta che hai aggiornato xposed e recovery sei a posto... la rom di base é sempre la stessa, pertanto non ha senso riflasharla di nuovo.

Hispanico
    Ultima modifica di hispanico; 11-07-15 alle 07:46

8. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

loorenz (11-07-15)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

.............

HISPANICO
    Scusate la mia ignoranza, qualcuno mi può spiegare la differenza tra odex e deodex?

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza, qualcuno mi può spiegare la differenza tra odex e deodex?
    Premessa
    Solitamente in una ROM ufficiale ogni apk o jar ha degli omonimi file .odex (per questo si dice che il firmware è odexed) che contengono parti dell’applicazione che vengono precaricate, in modo da accelerare i tempi di boot: la procedura nota come deodexing consiste nel convertire tali file in classes.dex, che saranno poi compressi all’interno dei rispettivi apk o jar.

Deodexing
    Il deodexing è dunque un po’ come rimettere insieme tutti i pezzi dell’applicazione che prima erano invece sparpagliati, consentendo così modificare un’app senza preoccuparsi che questa vada in conflitto con la sua parte .odex caricata altrove: lo scopo principale per cui le custom ROM ricorrono al deodexing è dunque per la personalizzazione (sia grafica che dei contenuti) e l’integrità del firmware stesso; in questo modo è ad esempio possibile supportare i temi di terze parti di cui molte ROM amano adornarsi.

HISPANICO

11. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

loorenz (12-07-15)

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Aggiornamento ALL IN ONE con le ultime novità: XZDualRecovery 2.8.21 e Xposed-v67

Per chi ha la vecchia versione, è sufficiente fare l'update da recovery di Xposed alla versione V67 e l'app Xposed apk. Così come effettuare l'update della XZDualRecovery alla versione 2.8.21 da computer o recovery.

HISPANICO
    Ultima modifica di hispanico; 20-07-15 alle 22:50

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Aggiornamento ALL IN ONE con le ultime novità: XZDualRecovery 2.8.21 e Xposed-v67

Per chi ha la vecchia versione, è sufficiente fare l'update da recovery di Xposed alla versione V67 e l'app Xposed apk. Così come effettuare l'update della XZDualRecovery alla versione 2.8.21 da computer o recovery.

HISPANICO
    sony ha cominciato a rilasciare 5.1.1 per z3c (23.4.A.0.546).... se mi dovesse notificare un aggiornamento, come mi muovo?

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bmw320cd Visualizza il messaggio
    sony ha cominciato a rilasciare 5.1.1 per z3c (23.4.A.0.546).... se mi dovesse notificare un aggiornamento, come mi muovo?
    Se avessi la notifica al momento aspetta per darci tempo di vedere come si comporta root e recovery....

Hispanico

Sony Xperia Android 5.1.1 Lollipop Changelog [Software build number 23.4.A.0.546]

– Improvements to volume and silent mode control, more control of your alerts, simplified and enhanced design
    – Integration of LinkedIn with your Calendar and Contacts
    – Camera focus, speed and accuracy improvements in Superior Auto mode
    – Many new features for Xperia in Business, enhancing enterprise support for Xperia
    – Now take pictures from the camera using Sony SmartWatch 3; use the SW3 as a remote shutter button
    – Instant calendar events – create & share smart events directly from any email
    – Calendar agenda in Email – no need to switch apps to check upcoming events
    – Richer Xperia themes
    – New Settings menu icons
    – Additional options for Wi-Fi and Bluetooth in notification menu
    Qui link al video
    Ultima modifica di hispanico; 22-07-15 alle 08:07

Pagina 43 di 89 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio