CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Preferite la versione base con Root e XZDualRecovery o la All in One

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Versione base

0 0%
  • All in One

3 100.00%
Pagina 53 di 89 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 883
Discussione:

Aggiornamento a Lollipop 5.1.1, Odexed, Pre-Rooted, XZDR & Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    sono sempre stato pro kk,ma da quello che leggo,con la 5.1.1 ,conviene passare ed abituarsi a lollipop...
    mi ritrovo uno z3c nuovo,appena sostituito da amazon,arrivato con la 5.0.2 ed aggiornato a 5.1.1,quindi mai root e quant'altro.
    ho letto il primo post,tutto chiaro e sono propenso a mettere la all in one,ma ho solo un dubbio,cioè:
    per salvare la partizione ta,conviene usare la "vecchia" procedura downgrade a kk,giefroot,backup ta,sblocco bootloader,recovery,ecc...
    oppure usare kingroot direttamente su 5.1.1,e poi backup ta,sblocco,ecc...?
    in poche parole,kingroot è affidabile?usandolo,sicuro che dopo ti permette di salvare la TA ?
    Guarda la prima procedura è la più rodata e sicura, mentre la 2° è la più veloce. Fossi in te proverei se con King Root riesci a fare il root e conseguentemente a fare il backup TA. Se ci riesci bene altrimenti con flashtool torni indietro con il FW (come da guida) etc...
    In ambedue i casi poi da recovery installa la ALL IN ONE LTE

Cya
    Hispanico
    Ultima modifica di hispanico; 01-08-15 alle 10:49

2. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

lollixo (01-08-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Si hispanico, grazie, conosco molto bene la prima procedura, infatti è quella che sto facendo, anzi ho già fatto downgrade a kk. 98,root e salvataggio TA. Proseguirò nel pomeriggio, ma ne approfitto per chiederti se i passaggi che farò, sono corretti, vado a memoria, sono 4 mesi che non smanettavo
    Per prima cosa devo sbloccare il bootloader con la procedura di richiedere il codice a sony.
    Poi installo la dual recovery.
    Poi da recovery installo la all in 5.1.1 e di conseguenza mi ritroverò il firmware 5.1.1 già rootato con già super su, busybox, xposed e dual recovery.
    Puoi dirmi se è tutto corretto?

Androidiano L'avatar di SrgMurasaki

Smartphone
    z3 compact

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao hispanico!
    Allora ho fatto il wipe e ho scaricato la all in one e messa nella sd ma da recovery non riesco a trovarla...è un file zip devo forse rinominarlo.??
    Mentre da recovery cercavo il FW ho notato un sacco di file non cancellati...apk è robe simili..come li elimino?? Facessi un hard reset perderei il root??

Androidiano L'avatar di SrgMurasaki

Smartphone
    z3 compact

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ok ce l ho fatta....andava nella memoria telefono ....ma come dicevo come.elimino tutti quei files??... Il wipe non sembra bastare

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Guarda la prima procedura è la più rodata e sicura, mentre la 2° è la più veloce. Fossi in te proverei se con King Root riesci a fare il root e conseguentemente a fare il backup TA. Se ci riesci bene altrimenti con flashtool torni indietro con il FW (come da guida) etc...
    In ambedue i casi poi da recovery installa la ALL IN ONE LTE

Cya
    Hispanico
    allora ho preso flashtool ho seguito la guida ho installato i driver appropriati ma mi dice che devo installare i driver appropriati e poi mi scrive "processing of loader.sin finished with error"; allora ho selezionato tutti i driver della lista ma continua a darmi questo errore. Telefono con origini sconosciute e debug usb attivo windows 7

ah e è confermato che se uno utilizza flashtool i dati della sd restano intatti?

grazie...
    Ultima modifica di lollixo; 01-08-15 alle 14:23

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollixo Visualizza il messaggio
    allora ho preso flashtool ho seguito la guida ho installato i driver appropriati ma mi dice che devo installare i driver appropriati e poi mi scrive "processing of loader.sin finished with error"; allora ho selezionato tutti i driver della lista ma continua a darmi questo errore. Telefono con origini sconosciute e debug usb attivo windows 7

ah e è confermato che se uno utilizza flashtool i dati della sd restano intatti?

grazie...
    ...hai seguito questi passi:

1)Scaricare ed installare flashtool.
    2) Andare nella cartella Flashtool/Driver ed eseguire il file Flashtool-drivers,
    selezionare Xperia Z3 Compact, flashtool e fastboot
    e proseguire con l'installazione.

E poi gli ADB drivers risultano installati.
    Guarda anche questa guida

Hispanico

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    ...hai seguito questi passi:

1)Scaricare ed installare flashtool.
    2) Andare nella cartella Flashtool/Driver ed eseguire il file Flashtool-drivers,
    selezionare Xperia Z3 Compact, flashtool e fastboot
    e proseguire con l'installazione.

E poi gli ADB drivers risultano installati.
    Guarda anche questa guida

Hispanico
    si come ho scritto prima ho selezionato solo quelli dello z3 compact poi tutti quella della lista ma sempre lo stesso errore. Da qualche parte qui nel forum ho letto che l'ultima versione potrebbe essere buggata confermi?

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

@hispanico

Ho installato la tua ROM all-in-one.

Sono arrivato al momento di installare xposed installer... Una domandina...
    Tu indichi di installare "XposedInstaller_3.0_alpha4.apk", mentre nella pagina ufficiale sono disponibili i "de.robv.android.xposed.installer_v33_36570c.a pk".

Posso installare quelli prelevati dalla pagina ufficiale, oppure per motivi tecnici (magari per evitare incompatibilità o altro) devo installare per forza i "3.0_alpha4"?

Ti ringrazio
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho una domanda di compatibilità: prima usavo sempre sygic come navigatore e adesso tutte le volte che lo apro va in crash. Ho provato here, ma non riesco a scaricare le mappe e si blocca. Voi che navigatore usate?

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    @hispanico

Ho installato la tua ROM all-in-one.

Sono arrivato al momento di installare xposed installer... Una domandina...
    Tu indichi di installare "XposedInstaller_3.0_alpha4.apk", mentre nella pagina ufficiale sono disponibili i "de.robv.android.xposed.installer_v33_36570c.a pk".

Posso installare quelli prelevati dalla pagina ufficiale, oppure per motivi tecnici (magari per evitare incompatibilità o altro) devo installare per forza i "3.0_alpha4"?

Ti ringrazio
    Guarda che stai sbagliando questa è la pagina ufficiale per l'exposed LP 5.1.1 e vedrai che troverai quella che ho linkato in prima pagina, in quando l'exposed installer è già preinstallato nella rom che hai installato. Pertanto devi solo installare l'apk.

Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho una domanda di compatibilità: prima usavo sempre sygic come navigatore e adesso tutte le volte che lo apro va in crash. Ho provato here, ma non riesco a scaricare le mappe e si blocca. Voi che navigatore usate?
    ...loorenz sei ovviamente OT... ma stavolta ti aiuto dicendoti di disinstallare l'ultima versione beta 15.x.x o similari...ma usa Sygic 14.3.4 Final e non avrai problemi.

Hispanico
    Ultima modifica di hispanico; 01-08-15 alle 18:56

13. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

loorenz (01-08-15)

Pagina 53 di 89 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio