Cambiato il titolo come da richiesta
Versione base
All in One
Cambiato il titolo come da richiesta
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Flashato giusto ieri sera... Confermo un miglior utilizzo di ram con 5.1.1, rimasto molto male per la qualità ancora pessima del superior auto (avevano scritto che era migliorato, ma dove...)
La batteria sembri duri un filo di più e molto Meglio la gestione dei volumi media sveglia e cellulare
Ora aspetto quella con xposed, così tramite lucky patcher metterò la fotocamera dello z3+ tramite guida di un utente di cda ;-)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Ultima modifica di thereferee; 23-07-15 alle 10:41 - Motivo: Tag quote
Mi avete quasi convinto a flashare anche senza utilizzare xposed 😀
a me xposed funziona perfettamente
Che configurazione hai?
5.1.1?
Xposed 67?
Recovery?
Hispa, ma non eri passato allo z3 ? Di la verità non riesci ad abbandonare il compact ehh? :-DDDD
Yessssssssssss
Ho terminato la fase di test di Xposed Framwork su LolliPop 5.1.1 è stabile, ma non riesco ancora a creare una ALL IN ONE con xposed preinstallata.
Pertanto se volte installarla sulla ALL IN ONE, potete farlo tranquillamente seguendo queste istruzioni:
1. Scaricare xposed framework v67 per LolliPop 5.1.1
2. Andate in recovery e flashate il file, effettuate un wipe cache & dalwik e riavviate
3. Da android installate l'apk XposedInstaller_3.0_alpha4
4. Riavviate e siete pronti ad installare i moduli xposed
Io uso al momento i seguenti moduli xposed: GravityBox [LP], Lolistat e APM+ e la nuova Xperia™ Xposed (LP)
HISPANICO
si va be quello che è... fatto sta che i miei ex lumia (1020 manco a nominarlo ovviamente...) ma il 930 fanno foto 1000 volte superiori....
come fa sony con tutta la sua "forza" in campo di software di immagine ad avere un algoritmo cosi scadente?? e non vedo neanche miglioramenti in vista,dato che anche sul "nuovo" z3+ sia stata migliorata la fotografia....
comunque sia hispanico sempre grazie, istallato xposed ed gia cambiata la camera con quella della z3+, aime senza grosse differenze (direi nulle,apparte l'effetto placebo ahahah )
hispanico (23-07-15)