CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Preferite la versione base con Root e XZDualRecovery o la All in One

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Versione base

    0 0%
  • All in One

    3 100.00%
Pagina 50 di 89 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 883
Discussione:

Aggiornamento a Lollipop 5.1.1, Odexed, Pre-Rooted, XZDR & Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Acer E350 - HTC OneS - Z3C

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Purtroppo si vede che hai sbagliato inavvertitamente qualcosa... ora l'unica cosa da fare è rifare il flash da recoveri della MOD. Collega il cell dal pc ed installali la recovery eventualmente l'avessi persa... prova

    Hispanico
    Grazie, ho appena finito di riflashare la la ROM da FlashTool...eppure mi sembrava di aver fatto tutto giusto....cioè non è complicato: scaricato l'apk, rinominato, sposato nella directory /system/priv-app/SystemUI/ sovrascrivendo l'esistente, dati i permessi, cancellata la cartella "arm" e riavviato....al riavvio black screen....forse è l'ultimo passaggio l'errore? Ma c'è scritto di fare così....

  2.  
  3. #492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Non so se sia il posto giusto dove scrivere questa domanda, ma non saprei dove farlo: sapete se c'è un modo per diminuire il volume minimo quando si ascolta la musica soprattutto in cuffia? Mi spiego meglio, vorrei avere a disposizione un volume minimo in cuffia più basso perché in molte occasioni anche al livello minimo risulta essere troppo alto!

  4. #493
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Usa
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    88731376586

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TyTnMonz Visualizza il messaggio
    Grazie, ho appena finito di riflashare la la ROM da FlashTool...eppure mi sembrava di aver fatto tutto giusto....cioè non è complicato: scaricato l'apk, rinominato, sposato nella directory /system/priv-app/SystemUI/ sovrascrivendo l'esistente, dati i permessi, cancellata la cartella "arm" e riavviato....al riavvio black screen....forse è l'ultimo passaggio l'errore? Ma c'è scritto di fare così....
    Mi sa che non hai dato i permessi alla cartella...ma al momento come vedi l'ho tolto al fine di creare un file flashabile così da evitare problemi

    Hispanico

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Acer E350 - HTC OneS - Z3C

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I permessi alla cartella non ho avuto tempo di darli... Le istruzioni dicevano di cancellare la cartella arm e di riavviare... Come facevo a darle i permessi? Tutto si è bloccato dopo il riavvio.
    No problem cmq, ho riflashato senza problemi, l'ho solo segnalato per chi eventualmente fosse incappato nel mio stesso problema. Se hai fatto il pacchetto di installazione tanto di guadagnato per tutti, ottimo lavoro!

  6. #495
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Usa
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    88731376586

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito



    2 piccole ma utili tweaks che ho testato sulla MOD ALL IN ONE e che condivido con voi:

    La prima è l'utilizzo del dialer Google di Wajk, molto più comodo e "material"



    Da recovery flashate questo file
    Se non vi piace flashate questo uninstall sempre da recovery
    Ad alcuni (me compreso), può essere che appaiano diversi contatti vuoti, installate e lanciate Delete Empty Contacts e sarete a posto

    La seconda è un fix di istux, per le icone sulla status bar, che accorcia lo spazio tra le icone



    Flashate da recovery questo file
    Il flash copia una copia del vostro SystemUi originale in system/__SystemUI_orig così se volete tornare indietro basta ricopiarlo in system/priv-app

    Come sempre vi consiglio di farvi un backup della rom da recoevry.


    Hispanico
    Ultima modifica di hispanico; 31-07-15 alle 14:23

  7. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

    loorenz (29-07-15)

  8. #496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Grande Hispa 👏👏👏

  9. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    838
    Smartphone
    Xiaomi Mi6 6/128, Huawei M5 8"

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Appena creato ed installato la versione "Customize IT 23.4.A.0.546 / R3C", ovviamente già comprendente Recovery e root (non xposed, che non uso, su un altro telefono gravity mi ha incasinato l'icona della batteria e non sono più riuscito a riportarla come da stock, ossia icona orizzontale con numero all'interno ).
    Per il momento funzionamento impeccabile, e pare anche che abbiano risolto la brillante traduzione di "free memory" in "memoria gratis"
    Ora è "memoria libera"

    Ultima modifica di Tennic; 29-07-15 alle 23:19
    HUAWEI MediaPad M5 8.4"
    XIAOMI Mi9

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Tennic per il post:

    hispanico (30-07-15)

  11. #498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao Hispa, ma se io volessi fare un full wipe e piallare tutto senza perdere il root, poi cosa devo flashare per ripartire? Di nuovo la allinone?

  12. #499
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Usa
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    88731376586

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tennic Visualizza il messaggio
    Appena creato ed installato la versione "Customize IT 23.4.A.0.546 / R3C", ovviamente già comprendente Recovery e root (non xposed, che non uso, su un altro telefono gravity mi ha incasinato l'icona della batteria e non sono più riuscito a riportarla come da stock, ossia icona orizzontale con numero all'interno ).
    Per il momento funzionamento impeccabile, e pare anche che abbiano risolto la brillante traduzione di "free memory" in "memoria gratis"
    Ora è "memoria libera"

    Si la sto testando anche io...dall'immagine vedo che lo spazio tra le icone è abbastanza largo e ti consiglio se vuoi di provare il fix icone che ho postato in tweaks

    Quote Originariamente inviato da loorenz Visualizza il messaggio
    Ciao Hispa, ma se io volessi fare un full wipe e piallare tutto senza perdere il root, poi cosa devo flashare per ripartire? Di nuovo la allinone?
    Se fai un full wipe ok no problem, poi tranquillamente da recovery fai il flash della ALL IN ONE


    .................................


    Uscita la versione xposed version .68 (LP 5.1.1)

    framework version 68 fixes two reported crashes:

    "Fatal signal 11" reported for dex2oat or "Compiler driver" in the Xposed log. I have seen a few posts about such issues, but the one I tested the fix with was about Quickoffice. If you notice further issues like this, please report them on GitHub with the full logcat (as only that contains the command line that crashes).
    "com.android.phone has stopped" on LG G3. Don't confuse this with support for encrypted apps (LGWeather, LGCover), this can't be fixed unless someone comes up with a decrypter, ideally one that can be executed on the device.
    Per chi ha la vecchia versione, se volete, vi consiglio di fare l'upgrade da recovery Xposed alla versione V68.

    In prima pagina la versione ALL IN ONE con xposed preinstallata aggiornata !

    Hispanico
    Ultima modifica di hispanico; 30-07-15 alle 14:49

  13. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

    loorenz (30-07-15)

  14. #500
    Androidiano L'avatar di SrgMurasaki


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    z3 compact

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Io ho il root, fatto con la vecchia procedura del downgrade ecc ecc...
    Ora mi è arrivato l' avviso per l'aggiornamento immagino che se aggiorno via telefono perdo i permessi giusto??
    Cosa va fatto questo caso?
    E soprattutto , è vero che aggiornando al nuovo fw si perdono alcune features quali ad esempio il risveglio con doppio tap?

Pagina 50 di 89 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy