Versione base
All in One
Te possino a te... Mi stai facendo ricominciare da capo, ho fatto il terzo wipe, ovvero il data, ed ho perso, aroma file manager, ed il firmware da installare... 😂
Shikaiya (10-11-15)
Factory Reset da Recovery :
ho tutte le foto, tutte le applicazioni, root incluso. manca solo Xposed framework.
ma che factory reset č?
mi ha praticamente cancellato solo le impostazioni del sistema, tipo sfondo e suonerie personalizzate
come posso avere un 5.1.1 con root, pulito?
scherzi???? per avere il root dopo aver cancellato tutte le app che ho installato, tolte tutte le foto, e tutte le impostazioni come la prima volta che ho attivato il telefono, devo andare indietro a flashare una rom kitkat, che non so manco quale a questo punto... seguire chissā quale guida persa nei meandri del forum per avere root e recovery, fare il factory reset (sperando che questa volta cancelli qualcosa oltre lo sfondo e suonerie) e per finire il flash della flashabile 5.1.1 ?? ma siamo matti? .____.
Ultima modifica di federico9292; 11-11-15 alle 23:22
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
non avevo assolutamente intenzione di criticare il fantastico lavoro di hispanico....
č questa modalitā assurda che non mi piace, non c'entra lui!
perché un comando dice factory reset e di reset non c'č molto...!
tutto qui! ora devo montare una kitkat, ma perchč su kitkat funziona davvero quel comando? che č cambiato...?
sono parecchio allibito da questa situazione, ma non voglio assolutamente criticare il lavoro altrui! ci mancherebbe altro!
Patybello (12-11-15)