non ha stamina ma sinceramente arrivo a sera con la stessa carica...sarà che ormai consumava come un ciuccio mentre ora gli ho dato una ripulita..
Versione base
All in One
Ti ringrazio per la risposta.
Ormai l'aggiornamento l'ho effettuato da qualche giorno e devo dire che al momento (eccetto per l'assenza di stamina) mi trovo bene.
Ho riscontrato, però, un altro problema, per fortuna non importante per me, di cui nessuno ne ha parlato, o per lo meno così mi pare...non mi funziona la radio fm: collegati gli auricolari effettua la ricerca dei canali ma non sento nulla. Capita anche a voi?
Salve a tutti!
Ma quindi siete riusciti a fare una sorta di all in one per Marshmallow come quella che c'è per Lollipop su questo thread?
Potete darmi qualche dritta su come operare? Vorrei aggiornare anche io ma mantenere tutti i vari vantaggi della ROM di hispanico.
Grazie!![]()
Sinceramente ci ho provato ma con esito negativo.
Ho flashato la recovery a parte (TWRP 3.0.2.0, con Flashify)... poi ho unito la ROM (ITA), e SuperSU 2.71 system mode e Xposed... Senza mettere la recovery (già presente)... Bootloop... E faticaccia per rimettere la rom stock, ogni volta falshtool si bloccava in un punto diverso, avevo già detto addio al telefono
Finalmente sono riuscito a flashare la rom 5.1.1 e quindi avviare ed aggiornare OTA alla 6.0.1... E per il momento sono fermo li, visto che ho passato un pomeriggio senza concludere niente
Quindi, in teoria dovrebbe funzionare tutto, ho una rom stock 6.0.1, ho la recovery TWRP per Z3c (la Dual recovery non funge con MM), ho xposed, ho SuperSU (sia system mode che non)... Sulla carta tutto ok, ma ho solo bootloop...
Ultima modifica di Tennic; 11-05-16 alle 14:19
HUAWEI MediaPad M5 8.4"
XIAOMI Mi9
Device: Sony Z3 Compact 23.5.A.1.238 SLIMM 2.4 - Next: Advanced Stock Kernel
Precedentemente: Samsung S3 con Cyanogenmod 11
Lui nelle istruzioni da un flash classico:
Installation:
1. copy flashable package to your device
2. Enter recovery, TWRP perefered
3. Flash it
4. a) If You coming from MM BETA - Wipe | Dalvik Cache Recommend, but not required!
4. b) If You coming from KK/LP - Factory Reset Recommend, but not required!
5. Reboot