Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
@Hispamico, tu hai aggiornato? Novità importanti?
Si io ho aggiornato al FW .726 sia per vedere com'era (quasi zero cambiamenti) e sia per provare lo zip per l'aggioramento compresa la procedura. Tutto Ok.
Sono 2 tipi diverse di Rom una Odexed e l'altra Deodexed, ma poi sono tornato a questa MOD con la quale posso avere tutto ;) :)
Hispanico
-
Salve posso sostituire la Sd con questa Rom e se si che procedimento consigliate? Grazie
-
Quote:
mhazon
Salve posso sostituire la Sd con questa Rom e se si che procedimento consigliate? Grazie
Non riesco a capire cosa vuoi dire... sostituire la sd ?
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Non riesco a capire cosa vuoi dire... sostituire la sd ?
Hispanico
Ah scusa. Passare da una 32 gb ad una 64 gb spostando tutto il contenuto.
-
Quote:
mhazon
Ah scusa. Passare da una 32 gb ad una 64 gb spostando tutto il contenuto.
Si copia direttamente tutto quello che ha dalla 32 alla 64
Hispanico
-
Qualcuno ha provato a rootare il telefono con iroot? Sembra facilissimo a leggere la guida ma non sono sicuro che funzioni... Qualcuno ne sa di più?
-
Quote:
valemaster88
Qualcuno ha provato a rootare il telefono con iroot? Sembra facilissimo a leggere la guida ma non sono sicuro che funzioni... Qualcuno ne sa di più?
Non lo conosco ma quello che trovi nella guida su Androidiani funziona benissimo
Hispanico
-
Ciao hispanico! Gran bel lavoro complimenti! Avrei bisogno di un informazione, è normale che molte applicazioni dopo aver reso deodexed il sistema non sono più compatibili con il dispositivo? O per lo meno il playstore me le notifica come non compatibili e non me le fa più installare...Come potrei risolvere?
-
Io pensavo a qualche settaggio errato nel build.prop tu cosa ne pensi?
-
si temo sia normale..se ricordo bene devi installare un pacchetto deodex fixato...il playstore di default non va daccordo con il deodex