Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
...quanta roba :D
Aggiornato il 1° post, anche con l'inserimento di altre personalizzazioni :p
Hispanico
Te ce vizi...figaaaaaaaaa la N. Bar a 42 :-) Giusto una domanda: la navigation bar ad altezza più bassa anche se si usa quella con "settings"?
-
Quote:
Shikaiya
Te ce vizi...figaaaaaaaaa la N. Bar a 42 :-) Giusto una domanda: la navigation bar ad altezza più bassa anche se si usa quella con "settings"?
Si certo perchè è relativa al file android-res.apk e non al systemUI.
Hispanico
-
Salve, diciamo che sono nuovo al modding su sony, in ogni caso ho svolto tutto funziona tutto, tranne xposed ovvero flasho lo zip, ma poi da app non mi permette l''installazione perchè dice che è disponibile solo da recovery, forse la tua mod non è stata installata correttamente ? e non mi permetti di installare xposed?
oppure sbaglio io qualcosa ?
-
Quote:
cescandroid
Salve, diciamo che sono nuovo al modding su sony, in ogni caso ho svolto tutto funziona tutto, tranne xposed ovvero flasho lo zip, ma poi da app non mi permette l''installazione perchè dice che è disponibile solo da recovery, forse la tua mod non è stata installata correttamente ? e non mi permetti di installare xposed?
oppure sbaglio io qualcosa ?
Guarda ti chiedo di rileggere la guida e capire cosa hai fatto di diverso:
Quote:
.....installiamo ora l'Xposed Framework
1. Entrate in Recovery
2. Flashare
xposed-arm-20150308.zip, fare un wipe-cache e Dalvik-Cache e riavviare
3. Da Android installare
XposedInstaller_3.0-alpha2.apk, aprirlo ed effettuare un soft-reboot ed entrare in Recovery, fare di nuovo wipe-cache e Dalvik-Cache, riavviare
4. A questo punto installate i veri moduli Xposed compatibili con LolliPop e
non sarà più neccessario fare i wipes
Fammi sapere...:cool:
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Hispanico
Forse è fermo al punto "2. Flashare xposed-arm-20150308.zip, fare un wipe-cache e Dalvik-Cache e riavviare" e deve flashare da recovery.
-
1 allegato(i)
Quote:
hispanico
Hispanico
Allegato 140725
usciva questo, e pensavo non fosse installato, ma installando gravitybox funziona , pardon
prima con xposed mi faceva fare installa/aggiorna pensavo che quello fosse essenziale
-
Quote:
cescandroid
Allegato 140725
usciva questo, e pensavo non fosse installato, ma installando gravitybox funziona , pardon
prima con xposed mi faceva fare installa/aggiorna pensavo che quello fosse essenziale
Perfetto mi fa piacere che hai risolto :D
Hispanico
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6770538
Guarda, mi tengo la ROM di questo thread con tutte le sue chicche [emoji6]
-
Quote:
Shikaiya
Anche io la penso come te e poi ho visto su xda una preview di Xperia Tm xposed LP motivo in più per avere Xposed.
-
Quote:
Shikaiya
Quote:
mhazon
Anche io la penso come te e poi ho visto su xda una preview di Xperia Tm xposed LP motivo in più per avere Xposed.
@Hispamico, tu hai aggiornato? Novità importanti?