Visualizzazione stampabile
-
Oh allora sei italiano! Ti ho beccato anche qua!
Te la ripropongo in italiano la domanda: ma come si fa un wipe completo?
Sempre a dirmi "fai wipe cache e dalvik!" come se fosse un pregio :D
A me va lento con lollipop in maniera indecorosa! E la batteria dura 2/3 ore di meno!
Sono a rom installata, se faccio un ripristina dati di fabbrica perdo root e tutto no?
Che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexkidd85
Oh allora sei italiano! Ti ho beccato anche qua!
Te la ripropongo in italiano la domanda: ma come si fa un wipe completo?
Sempre a dirmi "fai wipe cache e dalvik!" come se fosse un pregio :D
A me va lento con lollipop in maniera indecorosa! E la batteria dura 2/3 ore di meno!
Sono a rom installata, se faccio un ripristina dati di fabbrica perdo root e tutto no?
Che posso fare?
...calma se fai un full wipe non perdi il root tranquillo. Full wipe è:
Wipe Data/Factory Reset: tutti i dati personali verranno cancellati e il sistema ripristinato allo stato originale.
Wipe Cache Partition: verranno cancellati i file nella cache, quelli cioè che sono usati più spesso e quindi sono memorizzati per un accesso rapido. Con questa modalità i dati personali sono mantenuti.
Wipe Dalvik Cache: nella Dalvik Cache si trova la struttura delle directory di tutti i programmi installati, indirizzi di memoria e altri dati. Anche dopo questo tipo di wipe, i dati personali rimangono.
Relativamente alla lentezza etc non sò che dirti il mio e di tanti altri non ha questi problemi e penso quindi che sia legato alle app che hai installato.
Comunque questa discussione si riferisce a LolliPop Deodexed che da tempo abbiamo abbandonato in quanto è stato risolto il problema con Xposed. Pertanto ti consiglio di postare qui...
Hispanico
-
Come detto dal buon @hispanico questa discussione è ormai obsoleta. Postate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=458720
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
Comunque questa discussione si riferisce a LolliPop Deodexed che da tempo abbiamo abbandonato in quanto è stato risolto il problema con Xposed. Pertanto ti consiglio di postare
qui...
Hispanico