Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
In che senso non funzionano...una volta flashato lo zip da recovery e l'apk da android il tel si riavvia normalmente ?
Se si vai su Xposed framework e prova a fare un soft reboot, se si riavvia è OK. Quindi se poi i moduli non funzionano potrebbero non essere compatibili, guarda nel 1° post quelli funzionanti.
Force Immersive Mode lo danno funzionante
Hispanico
Ho seguito passo per passo la guida e sembrava tutto funzionante, poi ho installato il modulo 20MP ma la fotocamera continuava a scattare a 8, minminguard non bloccava nessuna pubblicità e xposed torch mi dice che devo fare un reboot (cosa che ho fatto) oppure installare xposed framwork (installato). I moduli compatibili che ho provato si avviano e sembrano funzionare ma non sortiscono alcun effetto.
Ho ripristinato il telefono da backup. Questa sera provo a rifare la procedura
-
Quote:
fra47
Ho seguito passo per passo la guida e sembrava tutto funzionante, poi ho installato il modulo 20MP ma la fotocamera continuava a scattare a 8, minminguard non bloccava nessuna pubblicità e xposed torch mi dice che devo fare un reboot (cosa che ho fatto) oppure installare xposed framwork (installato). I moduli compatibili che ho provato si avviano e sembrano funzionare ma non sortiscono alcun effetto.
Ho ripristinato il telefono da backup. Questa sera provo a rifare la procedura
Guarda mi sembra che il problema siano i moduli. Fai la prova che ti ho detto: vai su Xposed framework e prova a fare un soft reboot, se si riavvia è OK.
Prova i moduli che sto usando: GravityBox [LP], Lolistat e APM+ e vedi se ti vanno.
Hispanico
P.S. verifica anche 2 cose: Root e se hai installato BusyBox
-
Quote:
hispanico
In che senso non funzionano...una volta flashato lo zip da recovery e l'apk da android il tel si riavvia normalmente ?
Se si vai su Xposed framework e prova a fare un soft reboot, se si riavvia è OK. Quindi se poi i moduli non funzionano potrebbero non essere compatibili, guarda nel 1° post quelli funzionanti.
Force Immersive Mode lo danno funzionante
Hispanico
Bene, ho effettuato tutta la procedura partendo da kitkat rootato!!! Immerse me funziona forse anche meglio che con kitkat. Peccato che non si possa installare xperia xposed, che mi consigliate di simile? Ps funziona anche Sygic.
-
Quote:
mhazon
Bene, ho effettuato tutta la procedura partendo da kitkat rootato!!! Immerse mi funziona forse anche meglio che con kitkat. Peccato che non si possa installare xperia xposed, che mi consigliate di simile? Ps funziona anche Sygic.
Non funziona "proprio" tutto :-[, ma ti consiglio Gravity Box LP, similare a xperia xposed (vedrai che a breve uscirà anche x LP) con molte più opzioni...
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Non funziona "proprio" tutto :-[, ma ti consiglio Gravity Box LP, similare a xperia xposed (vedrai che a breve uscirà anche x LP) con molte più opzioni...
Hispanico
Li avevo attivati entrambi su kitkat. Se mi dici che non crea problemi lo provo. :P
-
Quote:
hispanico
Guarda mi sembra che il problema siano i moduli. Fai la prova che ti ho detto: vai su Xposed framework e prova a fare un soft reboot, se si riavvia è OK.
Prova i moduli che sto usando:
GravityBox [LP],
Lolistat e
APM+ e vedi se ti vanno.
Hispanico
P.S. verifica anche 2 cose: Root e se hai installato BusyBox
Sono riuscito a risolvere, colpa mia che ho installato i moduli in maniera sbagliata. Ora funziona tutto. Grazie mille
-
Aggiornato 1° post:
Relativamente al tweak della systemUI, per chi vuole "esagerare" :cool: usate questo systemUI per avere oltre al tweak (info nel 1° post), anche blocco schermo e settings, nella barra di navigazione:
http://i.imgur.com/zrRusKf.jpg
Hispanico
-
Ad ogni avvio viene scritto "Upgrade di Andorid"
"avvio Applicazioni" è normale?
-
Quote:
fra47
Ad ogni avvio viene scritto "Upgrade di Andorid"
"avvio Applicazioni" è normale?
Yes...ci sto "lavorando" per eliminarlo ma non è nulla :cool: dont worry
Ti gusta così ?
Hispanico
-
Ok ;)
Comunque si:) la mod e Xposed funzionano bene e non danno alcun problema, il sistema è stabile e non si notano differenze tra la stock e la mod. I moduli che mi hai consigliato funzionano a meraviglia. L'unica cosa che non funziona sono le OpenGL, comunque Teamviewer non lo uso quasi mai perciò per me non è un problema