Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra47
Ok ;)
Comunque si:) la mod e Xposed funzionano bene e non danno alcun problema, il sistema è stabile e non si notano differenze tra la stock e la mod. I moduli che mi hai consigliato funzionano a meraviglia. L'unica cosa che non funziona sono le OpenGL, comunque Teamviewer non lo uso quasi mai perciò per me non è un problema
Grazie... ;)
Comunque il problema è il sistema LP finalizzato in deodex e lo risolverò a breve, anche perchè un FW Lp deodex è molto più personalizzabile rispetto allo standard. Sto invece lavorando su un FW LP totalmente odex che possa essere compatibile con xposed e abbia i vantaggi della mia MOD ...
Hispanico
Oggi è stato rilasciato un nuovo firmware SONY il 23.1.A.0.726 (Russia, Arabia, Usa, Ucraina e Turchia) e dovremo rivedere forse alcune cose. Stay tuned bro... :cool:
http://i.imgur.com/CREUWqH.jpg
-
Quote:
hispanico
Grazie... ;)
Comunque il problema è il sistema LP finalizzato in deodex e lo risolverò a breve, anche perchè un FW Lp deodex è molto più personalizzabile rispetto allo standard. Sto invece lavorando su un FW LP totalmente odex che possa essere compatibile con xposed e abbia i vantaggi della mia MOD ...
Hispanico
Oggi è stato rilasciato un nuovo firmware SONY il
23.1.A.0.726 (Russia, Arabia, Usa, Ucraina e Turchia) e dovremo rivedere forse alcune cose. Stay tuned bro... :cool:
http://i.imgur.com/CREUWqH.jpg
Perché odex? Deodexed è più semplice da personalizzare come hai detto tu stesso e le prestazioni sono praticamente idenitiche :)
L'aggiornamento 23.1.A.0.726 è un minor update che dovrebbe correggere alcune bug
EDIT: ho un problema, mi è sparita la recovery. All'avvio non c'è nessun led che si illumina per entrare in recovery e nemmeno da NDR utils riesco ad accedervi. Ho provato a riutilizzare il fix ma niente...
-
Quote:
fra47
Perché odex? Deodexed è più semplice da personalizzare come hai detto tu stesso e le prestazioni sono praticamente idenitiche :)
L'aggiornamento 23.1.A.0.726 è un minor update che dovrebbe correggere alcune bug
EDIT: ho un problema, mi è sparita la recovery. All'avvio non c'è nessun led che si illumina per entrare in recovery e nemmeno da NDR utils riesco ad accedervi. Ho provato a riutilizzare il fix ma niente...
...e penso che non hai fatto un backup. Il Root ce l'hai ? Ti direi allora di provare ancora il Fix Custom recovery a funzionato a tutti. Altirmenti ti provei a dire che se vieni dal mio LolliPop NoBrand Hispanico MOD , puoi flashargli sopra questa MOD e ripartire.
Hispanico
-
Quote:
hispanico
...e penso che non hai fatto un backup. Il Root ce l'hai ? Ti direi allora di provare ancora il
Fix Custom recovery a funzionato a tutti. Altirmenti ti provei a dire che se vieni dal mio
LolliPop NoBrand Hispanico MOD , puoi flashargli sopra questa MOD e ripartire.
Hispanico
Stavo proprio per fargli un backup quando mi sono accordo che non mi entrava in recovery.
Il Root ce l'ho e ho seguito la tua guida, il Fix non funziona. Non capisco cos'abbia provocato questo, forse un modulo xposed? Potrei fare un backup con rom manager e poi
flashare la recovery e poi da li ripristinare il backup fatto con rom manager, giusto per non perdere i dati, oppure rifare tutto da capo flashandogli la tua mod
-
Quote:
fra47
[quote name="hispanico" post=6758140]
Stavo proprio per fargli un backup quando mi sono accordo che non mi entrava in recovery.
Il Root ce l'ho e ho seguito la tua guida, il Fix non funziona. Non capisco cos'abbia provocato questo, forse un modulo xposed? Potrei fare un backup con rom manager e poi
flashare la recovery e poi da li ripristinare il backup fatto con rom manager, giusto per non perdere i dati, oppure rifare tutto da capo flashandogli la tua mod
Hai usato il z3c-lockeddualrecovery2.8.3-RELASE-installer.zip? Lo trovi su nut.xperia-file.com.... Con questo dovresti risolvere.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
gi4ngi
Hai usato il z3c-lockeddualrecovery2.8.3-RELASE-installer.zip? Lo trovi su nut.xperia-file.com.... Con questo dovresti risolvere.
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ok, perciò flasho di nuovo la recovery e poi faccio il fix:)
-
Quote:
fra47
[quote name="gi4ngi" post=6758362]Hai usato il z3c-lockeddualrecovery2.8.3-RELASE-installer.zip? Lo trovi su nut.xperia-file.com.... Con questo dovresti risolvere.
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ok, perciò flasho di nuovo la recovery e poi faccio il fix:)[/QUOTE]
Non è un flash è un eseguibile da WIN come il fix, Collega il piccolo al PC e clicca sul.Bat
-
Quote:
fra47
Ok, perciò flasho di nuovo la recovery e poi faccio il fix:)
Yessss devi rimettere la recovery e poi la attivi con il fix :cool:
Hispanico
-
Si giusto mi ero dimenticato che era un eseguibile. Ok grazie mille, provo appena posso
EDIT: ho reinstallato la recovery ed è tornato a funzionare tutto. Ho notato che quando mi è sparita la recovery mi è sparito anche AppOps che stranoo_O
-
Ciao volevo segnalare che oggi ho installato "Retrica", un'applicazione per la fotocamera, ma non si apre. Mi segnala che le OpenGl-Es 2.0 non sono supportate.