Visualizzazione stampabile
-
Tutto è possibile e non tutti i terminali sono uguali ma è innegabile che come livello di mod sul piccolo siamo a poco più di un embrione....rinnovo i complimenti al tuo lavoro ma aspetto tempi migliori!! Mi sono accorto anche che smonta la sd da solo.
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gi4ngi
Tutto è possibile e non tutti i terminali sono uguali ma è innegabile che come livello di mod sul piccolo siamo a poco più di un embrione....rinnovo i complimenti al tuo lavoro ma aspetto tempi migliori!! Mi sono accorto anche che smonta la sd da solo.
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Non mi pare un embrione questa ROM, anzi con root, doppia recovery e Xposed FUNZIONANTI è davvero una delle migliori mai usate. E poi, lo smontaggio della sd è di molte ROM in fase di spegnimento. Non ci trovo niente di strano... [emoji6]
-
Io devo risolvere quel problema di maps... Mi è proprio sparita l'applicazione. L''ho reinstallata dal play store ma è una versione vecchia anche se mi dice che è la 6.14 (ovvero L'ultima)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oE4Xz.jpg
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact usando Androidiani App
-
Quote:
fra47
Veramente l'ultima è la 9.6.1 (#906101123): Maps 9.6.1 (Android 4.3+) (906101123) APK Download - APKMirror
-
Hai ragione, ma non capisco perché il play store mi fa installare la 6.14
-
Quote:
fra47
Hai ragione, ma non capisco perché il play store mi fa installare la 6.14
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact usando
Androidiani App
Scaricala dal mimmor link e installala :-)
-
Boh...ho provato ma continua a non andare
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_8S3WY.jpg
-
Please... non andiamo OT ;)
Anche io sul mio ho la versione 9.6.1 e non riesco a comprendere del perchè del tuo problema.
Prova a cancellare la cache e dati della app e poi vedi se và... poi se anche così non và, disinstalla quella che hai e installala dal playstore
Hispanico
-
Si non voglio andare off topic, comunque il bello è che il play store mi fa installare una versione vecchia (ovvero la 6,14) mentre le versioni che scarico da aptoide ecc. fanno andare in crash maps 😂
-
Quote:
fra47
Si non voglio andare off topic, comunque il bello è che il play store mi fa installare una versione vecchia (ovvero la 6,14) mentre le versioni che scarico da aptoide ecc. fanno andare in crash maps
Inviato dal mio Sony Xperia Z3 Compact usando
Androidiani App
Recovery- Wipe Cache e Dalvik. Se ti si presenta il problema, potrebbe essere necessario rifare l'installazione della ROM.