CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 133
Discussione:

LolliPop 5.02 NoBrand Italy, Deodexed, Zipaligned, Rooted, SuperSU e compat. Xposed

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fra47
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    In che senso non funzionano...una volta flashato lo zip da recovery e l'apk da android il tel si riavvia normalmente ?
    Se si vai su Xposed framework e prova a fare un soft reboot, se si riavvia è OK. Quindi se poi i moduli non funzionano potrebbero non essere compatibili, guarda nel 1° post quelli funzionanti.

Force Immersive Mode lo danno funzionante

Hispanico
    Ho seguito passo per passo la guida e sembrava tutto funzionante, poi ho installato il modulo 20MP ma la fotocamera continuava a scattare a 8, minminguard non bloccava nessuna pubblicità e xposed torch mi dice che devo fare un reboot (cosa che ho fatto) oppure installare xposed framwork (installato). I moduli compatibili che ho provato si avviano e sembrano funzionare ma non sortiscono alcun effetto.
    Ho ripristinato il telefono da backup. Questa sera provo a rifare la procedura

2.  
    Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra47 Visualizza il messaggio
    Ho seguito passo per passo la guida e sembrava tutto funzionante, poi ho installato il modulo 20MP ma la fotocamera continuava a scattare a 8, minminguard non bloccava nessuna pubblicità e xposed torch mi dice che devo fare un reboot (cosa che ho fatto) oppure installare xposed framwork (installato). I moduli compatibili che ho provato si avviano e sembrano funzionare ma non sortiscono alcun effetto.
    Ho ripristinato il telefono da backup. Questa sera provo a rifare la procedura
    Guarda mi sembra che il problema siano i moduli. Fai la prova che ti ho detto: vai su Xposed framework e prova a fare un soft reboot, se si riavvia è OK.
    Prova i moduli che sto usando: GravityBox [LP], Lolistat e APM+ e vedi se ti vanno.

Hispanico

P.S. verifica anche 2 cose: Root e se hai installato BusyBox

Androidiano

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

In che senso non funzionano...una volta flashato lo zip da recovery e l'apk da android il tel si riavvia normalmente ?
    Se si vai su Xposed framework e prova a fare un soft reboot, se si riavvia è OK. Quindi se poi i moduli non funzionano potrebbero non essere compatibili, guarda nel 1° post quelli funzionanti.

Force Immersive Mode lo danno funzionante

Hispanico
    Bene, ho effettuato tutta la procedura partendo da kitkat rootato!!! Immerse me funziona forse anche meglio che con kitkat. Peccato che non si possa installare xperia xposed, che mi consigliate di simile? Ps funziona anche Sygic.

5. Il seguente Utente ha ringraziato mhazon per il post:

hispanico (08-04-15)

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mhazon Visualizza il messaggio
    Bene, ho effettuato tutta la procedura partendo da kitkat rootato!!! Immerse mi funziona forse anche meglio che con kitkat. Peccato che non si possa installare xperia xposed, che mi consigliate di simile? Ps funziona anche Sygic.
    Non funziona "proprio" tutto , ma ti consiglio Gravity Box LP, similare a xperia xposed (vedrai che a breve uscirà anche x LP) con molte più opzioni...

Hispanico

7. Il seguente Utente ha ringraziato hispanico per il post:

Androidiano

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non funziona "proprio" tutto , ma ti consiglio Gravity Box LP, similare a xperia xposed (vedrai che a breve uscirà anche x LP) con molte più opzioni...

Hispanico
    Li avevo attivati entrambi su kitkat. Se mi dici che non crea problemi lo provo. :P

fra47
    Guest
    Predefinito

Guarda mi sembra che il problema siano i moduli. Fai la prova che ti ho detto: vai su Xposed framework e prova a fare un soft reboot, se si riavvia è OK.
    Prova i moduli che sto usando: GravityBox [LP], Lolistat e APM+ e vedi se ti vanno.

Hispanico

P.S. verifica anche 2 cose: Root e se hai installato BusyBox
    Sono riuscito a risolvere, colpa mia che ho installato i moduli in maniera sbagliata. Ora funziona tutto. Grazie mille

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Aggiornato 1° post:

Relativamente al tweak della systemUI, per chi vuole "esagerare" usate questo systemUI per avere oltre al tweak (info nel 1° post), anche blocco schermo e settings, nella barra di navigazione:

Hispanico

fra47
    Guest
    Predefinito

Ad ogni avvio viene scritto "Upgrade di Andorid"
    "avvio Applicazioni" è normale?

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra47 Visualizza il messaggio
    Ad ogni avvio viene scritto "Upgrade di Andorid"
    "avvio Applicazioni" è normale?
    Yes...ci sto "lavorando" per eliminarlo ma non è nulla dont worry
    Ti gusta così ?

Hispanico

fra47
    Guest
    Predefinito

Ok
    Comunque si la mod e Xposed funzionano bene e non danno alcun problema, il sistema è stabile e non si notano differenze tra la stock e la mod. I moduli che mi hai consigliato funzionano a meraviglia. L'unica cosa che non funziona sono le OpenGL, comunque Teamviewer non lo uso quasi mai perciò per me non è un problema

14. Il seguente Utente ha ringraziato fra47 per il post:

hispanico (09-04-15)

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio