Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Che serve questo modulo Xprivacy ?
è un modulo che serve per restringere i permessi delle applicazioni e di conseguenza protegge la privacy dal leacking dei dati. Ci sono infatti molte applicazioni che richiedono più permessi di quanti invece ne sarebbe necessario per il loro funzionamento. Se vai sul sito ufficiale o sul play store troverai spiegazioni migliori ;)
Comunque la trovo molto utile
-
Quote:
fra47
è un modulo che serve per restringere i permessi delle applicazioni e di conseguenza protegge la privacy dal leacking dei dati. Ci sono infatti molte applicazioni che richiedono più permessi di quanti invece ne sarebbe necessario per il loro funzionamento. Se vai sul sito ufficiale o sul play store troverai spiegazioni migliori ;)
Comunque la trovo molto utile
Su Lollipop 5.1.1 ' funziona?
-
Sì sì, io almeno ce l'ho installato
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, qualcuno conosce qualche modulo alternativo a "complete action" o qualcosa del genere che si usava su kk ma che non funziona su lollipop?
-
Qualcuno sa se c'è un modulo per migliorare la qualità dell'audio via cuffie/ equalizzatore? clear+ è un po' una merda e volevo un alternativa ai settaggi manuali.
-
Qualche modulo che permette di modificare il colore dei quicksetting ?
-
Quote:
itoenco
Qualche modulo che permette di modificare il colore dei quicksetting ?
Xperia xposed
-
Quote:
loorenz
Xperia xposed
Tramite xposed c'è
Gem xperia xposed ma non è utile a quello che cerco
Il serajr xposed invece mi obbliga ad installare il luncher dello z5 che mi crea problemi
-
Ciao, ho aggiornato xperia xposed all'ultima versione 223 ma non funziona bene. Forse è compatibile solo per lo z5?
-
Il serajr obbliga ad installare il launcher dello z5
-
Quote:
itoenco
Il serajr obbliga ad installare il launcher dello z5
Ho provato a installare il launcher e mi ha bloccato lo home fortunatamente avevo fatto il backup poco prima. Forse bisogna disabilitare il modulo xperia xposed relativo alla home.
-
Avevo lo stesso problema,si bloccava continuamente,infatti sono con una versione precedente del modulo.
Se riesci a risolvere fammi sapere
-
Quote:
itoenco
Avevo lo stesso problema,si bloccava continuamente,infatti sono con una versione precedente del modulo.
Se riesci a risolvere fammi sapere
Prima bisogna riuscire ad installare la home launcher dello z5. Ho provato ad installarla con xperia xposed 2.1 attivato disabilitando il modulo della home e ci sono riuscito. Ma dopo avere riavviato abilitando il modulo home non andava più la home launcher ed ho dovuto rifleshare il backup.
-
Ci sono riuscito e la sto testando va con i moduli Xperia xposed, Gravity box e lucky patcher. Per installarla ho aggiornato xperia xposed con l'ultima versione disabilitando il modulo home. Ho disabilitato Gravity box e abilitato lucky patcher con xposed per disabilitare il controllo della firma. Ho scaricato da xda http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1499 il luncher CM_no_OSB e dopo averi riavviato ho riabilitato prima i modulo home di xperia xposed e poi gravity. Sembra andare bene, anche se con la modalita imersive di gravity non va benissimo forse devo disabilitare qualcosa.
-
Con la 2.1 ti dava problemi perché il launcher z5 era obbligatorio dalla 2.2 in poi.
Devo fare un backup eppoi provo anche io...
-
Ciao a tutti :)
Sto valutando se rootare o no il dispositivo (senza sbloccare il bt), e mi chiedevo ad esempio se si potesse assegnare al tasto fisico della fotocamera la possibilità di aprire l'app direttamente in modalità manuale, che è forse la cosa che odio di più non poter fare!
Grazie :)
-
Ciao ragazzi... Esiste un modulo per far usare certe applicazioni per smartphone, ma far capire che si stia usando un Tablet ?
-
Quote:
Ilary20
Ciao ragazzi... Esiste un modulo per far usare certe applicazioni per smartphone, ma far capire che si stia usando un Tablet ?
Ciao, potresti provare con xposed app settings, ti permette di cambiare risoluzione/dpi per singola app, quindi puoi provare ad emulare quella di un tablet.
Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App
-
buongiorno, c'è qualche modulo per attivare il doppio speaker in vivace?
-
1 allegato(i)
Ho rootato il telefono e volevo mettere Xposed.
Ho flashato rom sony con recovery e SU, no Xposed, ed ho questo kernel etc.
Posso installare Xposed o devo tornare indietro nuovamente?
-
Ragazzi... Sapete di un modulo o applicazione, che faccia vedere nella Barra di Stato, la velocità della rete, in download e upload...Che funzioni su Lollipop 5.1.1 ? Grazie.
-
Quote:
Ilary20
Ragazzi... Sapete di un modulo o applicazione, che faccia vedere nella Barra di Stato, la velocità della rete, in download e upload...Che funzioni su Lollipop 5.1.1 ? Grazie.
Gravity box, nelle opzioni per la barra di stato
-
Ragazzi secondo voi è meglio usare gravity box o il modulo xperia xposed di serajar? Inoltre, ha utilità usare il modulo 20mpx superior auto?
-
Dipende quello che cerchi, in ogni caso le 2 sono complementari.
Occhio che per il serajar è obbligatorio il launcher stock dello z5
-
salve ragazzi :)
qualcuno mi sa dire come mai il mio mikey inserito nello z3 compact su kitkat 4.4 riesce a registrare l'audio durante i video mentre con lollipop si sente solo un fruscio?
ho provato anche con un pressy non originale ed il risultato è lo stesso, ovvero funziona la registrazione audio solo su kitkat e non su lollipop anche utilizzando diverse app...
Avendo rootato il telefono e avendo installata la recovery c'è un modo per far funzionare bene il mio mikey come su kitkat ad esempio tramite moduli di xposed?
Grazie in anticipo
-
PErchè io ho installato xposed framework come descritto al primo post e, quando apro xposed, mi dice in rosso "l'ultima versione di xposed al momento non è attiva..." ma devo aggiornare xposed?
Poi col modulo xperia AOSP navbar buttons mi dice "questo modulo richiede una nuova versione di xposedbridge e di conseguenza non può essere attivato" ...che cosa devo fare???? :(