L'ho già eliminato è quello il punto (cancellando manualmente i file che non servivano)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'ho già eliminato è quello il punto (cancellando manualmente i file che non servivano)
Quei due file non sono gli unici mi sa per sicurezza effettua xposed-unistall 1.1
Ho provato ma non cambia. Per caso non noti anche tu che in condizioni di molta luminosità lo schermo dopo essere stato riacceso dallo standby va un po a scatti prima di regolarsi alla luminosità adeguata? Oppure ho notato che nella schermata di blocco se accendo il display e poi lo spengo subito lo schermo rimane acceso per qualche secondo solo senza la retroilluminazione, questo si nota solo se metto lo schermo sotto una forte luce, tipo una lampadina puntata direttamente sopra all'lcd
hai provato a disabilitare la luminosità automatica?
Disabilitandola non ci sono problemi, però lo schermo rimane lo stesso acceso per qualche istante senza retroilluminazione
Il primo caso lo noto anch'io, il secondo non l'ho mai notato, non credo sia un difetto ma probabilmente una particolarità negativa del display(mi ricorda l'effetto memoria dei display e-ink dalla tua descrizione).
Segnalo un fix che aumenta la batteria di circa il 20% ... Dovuto a un wakelock persistente fast-dormancy(l'ho individuato con amplify)
Allora dovete fare così: andate in apn e aprite quello di default(nel mio caso mobile.vodafone.it) copiate i numeri MCC e MNC e incollateli al posto dei due 0 in system/etc/fast-dormancy/fd_custm_conf.txt , ovviamente serve il root fonte: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2382680
Io questi problemi di luminosità non li ho proprio...
In relazione a... quale impostazione intendi da applicare?Quote:
Segnalo un fix che aumenta la batteria di circa il 20% ... Dovuto a un wakelock persistente fast-dormancy(l'ho individuato con amplify)
Hispanico
Sii più chiaro, io non ho parlato di nessuna impostazione, ma di modifica di un file al fine del fix
Io cmq ho notato che con gravitybox e 20superior mi consuma molta più batteria
xposed uninstall 1.1 funziona anche con l'ultima alpha di xposed?
Si funziona, l'ho testato personalmente
Xposed unistall elimina sia i vecchi fix che xposed stesso
Per caso con lucky patcher si possono addirittura scaricare le App a pagamento dal playstore? (con la playstore mod)
No, comunque non è questo il thread adatto e neanche il forum adatto per apk rubati
Certo non volevo dire questo solo che mi è venuto un dubbio dato che ho visto che tra i moduli xposed installati (nella foto)c'era anche Lucky patcher
Non mi è chiaro perchè si parla di disinstallare. Non va bene? io vorrei provare xposed perchè lo avevo su s3
Se vuoi disinstallarlo hai la possibilità di farlo. Non ci sono problemi con xposed
Domanda: che funzioni di gravitybox usate su z3c LP?
Io uso solo "sblocco rapido" e "espandi notifiche". Entrambi molto utili secondo me. Prima usavo anche il doppio tap sul tasto home per mettere in standby il telefono ma ora uso la navbar a 4 pulsanti.
Invece qualcuno sa se si può installare lucky patcher? Su xposed nella sezione download non c'è
Salve mi confermate che Sygic 15 va in crash con xposed installato su lollipop? Non riesco proprio a farlo funzionare.
A me funziona e ho lollipop e xposed...
Xprivacy si sa se funziona?
EDIT: mi sono arrischiato a installarla e sembra funzionare :)
Qualcuno mi aiuta con le notifiche?
Vorrei eliminare le heads up e tornare alle vecchie senza però anteprime dei testi dei messaggi nella status bar, qualcuno sa come si fa?
E sapete anche se è magari possibile mantenere comunque la possibilità di sbirciare l'anteprima dei messaggi aprendo la tendina?
Sono difficile lo so 😔
Salve, potreste confermarmi il funzionamento su firmware 28.1.A.1.28 (Lollipop 5.0.2) ?
Perché in prima pagina sta scritto che funziona con firmware .726 o precedente .690.. mentre il .28 (FIrmware installato nel mio smartphone) dovrebbe essere uscito DOPO il .726.
EDIT: Funziona correttamente su 28.1.A.1.28.
ho rootato e flashato la all in one di hispanico xposed...
ho trovato un framework che mi interessa , chiamto 20mpx SuperiorAuto (sblocco risoluzione 20mpx in superiorauto al posto dei soli 8 originali)
ho istallato, selezionato la risoluzione, riavviato ma la foto in Superiorauto ha sempre risoluzione inferiore rispetto a quella in manual (full 20 mpx)
come posso risolvere? saremme molto importante per me grazie
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2577743
Non funziona più quel modulo. Devi installare Cyber-shot che fa la stessa cosa
Fai una foto, vai su dettagli e se questa pesa 7 mega o più vuol dire che hai scattato a 20mpx :)
Hai impostato 20 mpx o meno, perché ho visto che se imposto 15mpx non funziona neanche a me
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Rtz1H.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_h3o6X.jpg
Ecco le mie impostazioni.... Ma in superiorauto da sempre foto di 2-3 mega
Ragazzi chiedo consiglio qui dato che sono un neofina di xposed. Ci sono rischi di bootloop installando queste alpha? è abbastanza stabile?
News sulla compatibilità di Xprivacy?
Le alpha sono stabili, xprivacy l'ho testato personalmente e funziona
io ho lollipop .28 e non funziona. seguito la guida ovviamente e mi esce nella sezione framework 'installation is only possible manually via recovery for now'....come devo fare? (ho anche busybox installato)