ho risolto da me seguendo questa guida
http://forum.xda-developers.com/z3-c...t3071161/page9
ora ho 15mpx e 20mpx in superior auto ;)
Visualizzazione stampabile
ho risolto da me seguendo questa guida
http://forum.xda-developers.com/z3-c...t3071161/page9
ora ho 15mpx e 20mpx in superior auto ;)
Già, interessante quella guida. Proverò anche io
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
No no nessun bootloop funziona perfettamente... Prima cancellato i dati da applicazioni per la fotocamera, poi cancellato l app con titanium e poi con es file Explore ho cancellato la cartella dentro /sistem/ ecc e poi installata la nuova
Bene allora la provo anche io 👍
Poi perché dovrebbe andare in bootloop? Praticamente si riavvierebbe di continuo no? Per quale motivo?
Non so ho solo chiesto perché su xda mi sembrava di aver letto di gente a cui è successo! Alla fine comunque per ora uso cybershot
Cyber shot non serve a nulla e non modifica nulla tanto vale cancellarlo fidati
A me Cyber-shot funziona, mi permette di scattare 20 mpx in superior auto, nulla di più. Comunque sicuramente è più utile l'altra mod
Sei sicuro? Hai controllato la risoluzione dal menu informazioni della foto?
Si, a me scatta a 20 mpx, con le altre risoluzioni invece non va
mmmm boh ok... a me non andava ;)
Avete visto l'ultimo aggiornamento di xposed?
Scusate la mia ignoranza, qualcuno mi sa spiegare perché hanno fatto tre diversi file flshabili? Uno normale, uno per arm64 (64bit?) e uno per x86 (sono i processori Intel?)
Per il nostro Z3c va sempre flashato quello normale giusto?
ragazzi ma qualcuno ha il firmware .28 e xposed funzionante?
l'ho installato pensando che andasse visto che un altro utente aveva dato un feed positivo e invece non va proprio nulla!!
Certo che funziona! E dopo l'ultimo aggiornamento funziona proprio bene!
Funziona alla grande...chi ha detto una stupidaggine cosi ? rotflrotflrotfl
Hispanico
Ho aggiornato il modulo xperia xposed lp all'ultima versione e non funziona, non cambia niente neanche se riavvio il cell. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente. A qualcuno funziona?
Devi installare il nuovo apk e flashare da recovery l'sdk65...
Come detto nei due post precedenti funziona alla grande
boh regà sarò stupido, ma non mi funziona.
infilato entrambi i file (xposed-sdk21-arm-20150430.zip e XposedInstaller_3.0-alpha4.apk) nella memoria interna
riavvio
recovery
install
seleziono il file .zip
installo
succeed
riavvio
installo da android l'apk
completato
apro l'applicazione :
Spoiler:
riavvio soft
non cambia nulla
Spoiler:
ok che sono newbie, ma perchè seguendo la guida nel primo post, parola per parola, non mi funziona?
Devi scaricare l'apk e l'sdk da xda che sono aggiornati, vedrai che vanno
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
Se ci fosse un moderatore vorrei chiedere se può inserire la mia esperienza in un thread adatto e visibile a tutti.
Come detto giorni fa, il telefono aveva dei redraw sporadici.
A distanza di una settimana mai un redraw e aggiungo che oggi ho fatto 4 ore di schermo acceso e ho ancora il 62% di batteria, prestazioni mai avute.
Il cambiamento è nel modulo xposed leak ram lollipop.
È vero si tratta di modding ma vi garantisco che la situazione merita risalto e soprattutto qualche test di tutti voi
Spoiler:
Provato ad installare il gravitybox ma mi da errore all apertura.... Gli altri moduli vanno questo no...
Le foto in spoiler, grazie
Ciao raga, qualcuno sa come inserire la registrazione di chiamata direttamente dal dialer?
Buon giorno a tutti
Avete presente le notifiche nella look screen di lollipo? Sono proprio brutte con quello sfondo bianco e mi chiedevo se ci fosse un modulo con cui poterle eliminare e lasciare solo il testo nero grazie!
No non c'è modulo xposed x questo...prova eventualmente questa app Hi Locker
Hispa
Xprivacy nella lista dei moduli compatibili non lo danno funzionante. Io l'ho testato e non mi ha dato problemi :)
Hispa ma volevo sapere, da dove salta fuori l'sdk 22 della tua rom? È una versione che hai modificato tu?
Sarebbe da aggiornare la lista dei moduli compatibili. Xprivacy è dato come non funzionante mentre a me funge