L'ho già eliminato è quello il punto (cancellando manualmente i file che non servivano)
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
L'ho già eliminato è quello il punto (cancellando manualmente i file che non servivano)
Quei due file non sono gli unici mi sa per sicurezza effettua xposed-unistall 1.1
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Ho provato ma non cambia. Per caso non noti anche tu che in condizioni di molta luminosità lo schermo dopo essere stato riacceso dallo standby va un po a scatti prima di regolarsi alla luminosità adeguata? Oppure ho notato che nella schermata di blocco se accendo il display e poi lo spengo subito lo schermo rimane acceso per qualche secondo solo senza la retroilluminazione, questo si nota solo se metto lo schermo sotto una forte luce, tipo una lampadina puntata direttamente sopra all'lcd
hai provato a disabilitare la luminosità automatica?
Disabilitandola non ci sono problemi, però lo schermo rimane lo stesso acceso per qualche istante senza retroilluminazione
Il primo caso lo noto anch'io, il secondo non l'ho mai notato, non credo sia un difetto ma probabilmente una particolarità negativa del display(mi ricorda l'effetto memoria dei display e-ink dalla tua descrizione).
Segnalo un fix che aumenta la batteria di circa il 20% ... Dovuto a un wakelock persistente fast-dormancy(l'ho individuato con amplify)
Allora dovete fare così: andate in apn e aprite quello di default(nel mio caso mobile.vodafone.it) copiate i numeri MCC e MNC e incollateli al posto dei due 0 in system/etc/fast-dormancy/fd_custm_conf.txt , ovviamente serve il root fonte: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2382680
Attuale
Sony Z3 Compact
Nexus 7 2013!!!
Thanks![]()
Io questi problemi di luminosità non li ho proprio...
In relazione a... quale impostazione intendi da applicare?Segnalo un fix che aumenta la batteria di circa il 20% ... Dovuto a un wakelock persistente fast-dormancy(l'ho individuato con amplify)
Hispanico
Sii più chiaro, io non ho parlato di nessuna impostazione, ma di modifica di un file al fine del fix
Attuale
Sony Z3 Compact
Nexus 7 2013!!!
Thanks![]()