Ragazzi... Sapete di un modulo o applicazione, che faccia vedere nella Barra di Stato, la velocità della rete, in download e upload...Che funzioni su Lollipop 5.1.1 ? Grazie.
Ragazzi... Sapete di un modulo o applicazione, che faccia vedere nella Barra di Stato, la velocità della rete, in download e upload...Che funzioni su Lollipop 5.1.1 ? Grazie.
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Ragazzi secondo voi è meglio usare gravity box o il modulo xperia xposed di serajar? Inoltre, ha utilità usare il modulo 20mpx superior auto?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Dipende quello che cerchi, in ogni caso le 2 sono complementari.
Occhio che per il serajar è obbligatorio il launcher stock dello z5
salve ragazzi
qualcuno mi sa dire come mai il mio mikey inserito nello z3 compact su kitkat 4.4 riesce a registrare l'audio durante i video mentre con lollipop si sente solo un fruscio?
ho provato anche con un pressy non originale ed il risultato è lo stesso, ovvero funziona la registrazione audio solo su kitkat e non su lollipop anche utilizzando diverse app...
Avendo rootato il telefono e avendo installata la recovery c'è un modo per far funzionare bene il mio mikey come su kitkat ad esempio tramite moduli di xposed?
Grazie in anticipo
PErchè io ho installato xposed framework come descritto al primo post e, quando apro xposed, mi dice in rosso "l'ultima versione di xposed al momento non è attiva..." ma devo aggiornare xposed?
Poi col modulo xperia AOSP navbar buttons mi dice "questo modulo richiede una nuova versione di xposedbridge e di conseguenza non può essere attivato" ...che cosa devo fare????