Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico9292
[quote name="Massi91" post=6939136]Upppeteeeeeee
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
c'è solamente da cliccare https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1435600854 "Will be installed to..." e se clicchi esce un menù a tendina. assicurati che sia selezionato "System/Bin"
Rinnovo il mio invito ai moderatori di aggiungere questa piccola informazione che potrebbe salvare ore di incazzature...! :D[/QUOTE]
Non riesco:(
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
ho un unico dubbio: come accedo da recovery in caso di problemi (con terminale che non si accende)?
-
semplicemente continuando a premere ripetutamente (non tenendo premuto) il tasto volume GIU' dopo aver premuto il tasto d'accensione =)
-
Quote:
Massi91
Quote:
Massi91
c'è solamente da cliccare
https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1435600854 "Will be installed to..." e se clicchi esce un menù a tendina. assicurati che sia selezionato "System/Bin"
Rinnovo il mio invito ai moderatori di aggiungere questa piccola informazione che potrebbe salvare ore di incazzature...! :D
Non riesco:(
Androidiani App
installa l'applicazione
poi aprila, ed installa busybox come visto su =)
-
Quote:
federico9292
installa l'applicazione
poi aprila, ed installa busybox come visto su =)
Il problema é che nn mi fa fare nulla se clicco sulla x si chiude
-
Quote:
Massi91
Il problema é che nn mi fa fare nulla
se clicco sulla x si chiude
Androidiani App
Sembra che la partizione system non sia montata RW (lettura/scrittura), quindi o la monti con i comandi adb (cercali su google sono uguali per tutti i dispositivi) oppure prova con root explorer (scaricalo) entri in root e monti, poi riavvii la app di busy box e riprovi
-
Non ho fatto il Root..
Serve x il fare il Root, ovvio che se ce l'ho posso usare Root Explorer e spostare nelle varie cartelle lol
-
Quote:
Massi91
Non ho fatto il Root..
Serve x il fare il Root, ovvio che se ce l'ho posso usare Root Explorer e spostare nelle varie cartelle lol
Androidiani App
No non serve per fare il root, leggi bene il primo post. Infatti viene detto di installare l'apk ma di aprirlo dopo aver effettuato la procedura di root.
-
Sono un coglione.. Nn avevo letto tutto il messaggio e chiedevo dopo un po'.. Bisogna aspettare la configurazione iniziale
Root fatto.. Con titanium ho tolto un bel po' di App:)
-
Scusate ragazzi, ma volevo farvi una domanda:
vedo che molti avete fatto il root con questo kingroot, ma come vi comporterete con i prossimi aggiornamenti OTA?
Perchè è l'unica cosa che mi frena dal fare il root al mio.......