CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Problema recovery Z3 Compact

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2022
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema recovery Z3 Compact

    Ciao a tutti! Premetto che sono parecchio alle prime armi, quindi in caso di risposte vi chiederei la cortesia di rispondermi in maniera semplice.
    Ho installato 2 volte una ROM personalizzata su un paio di Xiaomi seguendo alla lettera le guide che ho trovato ma ne capisco il giusto.

    Un mio ex collega mi ha installato LineageOS 14.1-20170421-UNOFFICIAL-z3c basato su Android 7.1.2 con Kernel 3.4.0

    Non so il procedimento che ha seguito ma la situazione è questa: non entro più in recovery in nessun modo e non ho i diritti di root.

    Come posso fare il root per poi installare la recovery?

    Grazie a tutti in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaviob78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Premetto che sono parecchio alle prime armi, quindi in caso di risposte vi chiederei la cortesia di rispondermi in maniera semplice.