CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 170
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ph1l Visualizza il messaggio
    Quindi diciamo che è na cosa fattibile? Era solo una mia impressione che per G2 si muovessero molte più cose?
    Ho avuto LG G2 ed è oggettivo che c'è molto più modding per quel dispositivo.Ora ho Z3 da quasi un anno e credo che sia un device da usare in condizioni stock con i permessi di root sbloccati ovviamente .Sbloccare il bootloader di Z3 implica la perdita di gran parte del software proprietario della fotocamera....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ecco si, avevo letto questa cosa. Una delle cose che mi spinge a cambiare il g2 per z3 è la fotocamera, quindi rootando il device perderei la qualità della stessa?

L'audio invece com'è? Il g2 non mi soddisfa nè per la qualità della "ripresa" (spesso distorta), nè per la riproduzione, l'audio in uscita è bassissimo, usarlo come navigatore è un'impresa.

Grazie mille per la disponibilità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi,
    scrivo in questa sezione sperando sia corretto. Ho un problema grave con il mio z3 dopo aver cercato di mettere una nuova rom presa da xda ZyxxOS | 6.0 | V1.2 | Pure | Stable | Fast.
    Dopo aver fatto la procedura di istallazione in TWRP ho come sempre riavviato ma il cellulare non si accende più. Ho cercato di scollegarela batteria e fare un soft reset tenendo premuto power e vol+ ma si accendono i led di notifica in alto prima rosso e poi blu ma non succede comunque nulla. Ho provato anche a collegarlo al pc ma con la stessa procedura rimane il led blu perennemente acceso senza che il cellulare si riesca ad accendere. Cosa devo fare? Devo disperare?
    Vi ringrazio molto in anticipo.

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da notfear Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    scrivo in questa sezione sperando sia corretto. Ho un problema grave con il mio z3 dopo aver cercato di mettere una nuova rom presa da xda ZyxxOS | 6.0 | V1.2 | Pure | Stable | Fast.
    Dopo aver fatto la procedura di istallazione in TWRP ho come sempre riavviato ma il cellulare non si accende più. Ho cercato di scollegarela batteria e fare un soft reset tenendo premuto power e vol+ ma si accendono i led di notifica in alto prima rosso e poi blu ma non succede comunque nulla. Ho provato anche a collegarlo al pc ma con la stessa procedura rimane il led blu perennemente acceso senza che il cellulare si riesca ad accendere. Cosa devo fare? Devo disperare?
    Vi ringrazio molto in anticipo.

Ciao
    ti consiglio di provare col tasto reset.Apri lo sportellino di destra,dove risiedono la sim card e la microSD e troverai un tastino giallo molto piccolo,si riesce ad intergagire con esso solamente con uno stuzzicadenti o con qualcosa con una punta piccola.Premilo e tienilo premuto fino al tentativo di riavvio del tuo Z3.
    Poi in base a "come si riavvierà il telefono proverai una procedura di ripristino.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Ciao
    ti consiglio di provare col tasto reset.Apri lo sportellino di destra,dove risiedono la sim card e la microSD e troverai un tastino giallo molto piccolo,si riesce ad intergagire con esso solamente con uno stuzzicadenti o con qualcosa con una punta piccola.Premilo e tienilo premuto fino al tentativo di riavvio del tuo Z3.
    Poi in base a "come si riavvierà il telefono proverai una procedura di ripristino.
    Intanto grazie mille della risposta.
    Non capisco se sbaglio qualcosa ma il tasto giallo ho provato a spingerlo sia con lo z3 attaccato a corrente che staccato e non ho segni di vita ugualmente. Non vedo che sullo schermo appaia nulla che mi porta a pensare che stia tentando di avviarsi.
    Avete qualche altra idea o sbaglio qualcosa provando?

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Intanto grazie mille della risposta.
    Non capisco se sbaglio qualcosa ma il tasto giallo ho provato a spingerlo sia con lo z3 attaccato a corrente che staccato e non ho segni di vita ugualmente. Non vedo che sullo schermo appaia nulla che mi porta a pensare che stia tentando di avviarsi.
    Avete qualche altra idea o sbaglio qualcosa provando?
    Premi il tasto e tienilo premuto per qualche secondo ed il telefono dovrebbe riavviarsi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sono arrivato fino tenerlo premuto 30 secondi ma non mi da segni di vita...

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Sono arrivato fino tenerlo premuto 30 secondi ma non mi da segni di vita...
    Hai provato sia da spento che da acceso? Puoi tentare un ripristino con PC Companion ma se anche quella procedura non dovesse sortire risutati devi portarlo in assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sinceramente non riesco a capire se si accende visto che l'unico segno di vita del cellulare è il led di notifica che lampeggia rosso sotto carica e rimane con luce fissa blu se lo attacco al pc spingendo power col +. Comunque conoscete una guida per PC companion?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Sinceramente non riesco a capire se si accende visto che l'unico segno di vita del cellulare è il led di notifica che lampeggia rosso sotto carica e rimane con luce fissa blu se lo attacco al pc spingendo power col +. Comunque conoscete una guida per PC companion?
    Per PC Companion non serve una guida,basta che lo colleghi e clicchi su ripristina dispositivo.

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio