In quale percorso lo stai installando busybox?
Titanium backup per disinstallare le app di sistema deve essere nella versione pro.
Ho provato sia in system/xbin che su system/bin... Ho la versione pro ma riappaiono dopo il riavvio
Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App
Qualcosa non va bene,nello specifico mi viene da pensare ai permessi di root ma tu dici che sono a posto.In ogni modo il tuo dispositivo non risponde bene.
Io ti consiglio di riportare in condizioni stock il tuo smartphone eliminando tutti gli account e quindi eseguendo un ripristino dati di fabbrica.
Da quel punto se vorrai ripartirai col modding.
Ho avuto problemi anche io con busybox ,alla fine era qualcosa di non corretto nel root , prova a scaricare "root check" dal market e verifica se quello è a posto in caso negativo riflasha rom pulita e riparti da capo[/QUOTE]
Ciao grazie per la risposta, ci ho provato e dice che ho il root...perciò non so proprio... Ora penso di aspettare lollipop e rifaccio il tutto....voi cosa, i consigliate?
Mi viene da pensare che hai una versione diversa di Z3 e secondo me non hai sbloccato i permessi di root.[/QUOTE]
Come faccio a scoprirlo se ho una versione diversa? E anche se fosse 2 app molto valide dicono che il root c è...
Lo hai comprato in Italia?
Stai attento a cosa quoti perché così non si capisce più nulla...[/QUOTE]
Ok scusa... Si si in Italia da mediaworld