In quale percorso lo stai installando busybox?
Titanium backup per disinstallare le app di sistema deve essere nella versione pro.
Visualizzazione stampabile
Ho provato sia in system/xbin che su system/bin... Ho la versione pro ma riappaiono dopo il riavvio
Inviato dal mio SGP621 usando Androidiani App
Qualcosa non va bene,nello specifico mi viene da pensare ai permessi di root ma tu dici che sono a posto.In ogni modo il tuo dispositivo non risponde bene.
Io ti consiglio di riportare in condizioni stock il tuo smartphone eliminando tutti gli account e quindi eseguendo un ripristino dati di fabbrica.
Da quel punto se vorrai ripartirai col modding.
Ho avuto problemi anche io con busybox ,alla fine era qualcosa di non corretto nel root , prova a scaricare "root check" dal market e verifica se quello è a posto in caso negativo riflasha rom pulita e riparti da capo[/QUOTE]
Ciao grazie per la risposta, ci ho provato e dice che ho il root...perciò non so proprio... Ora penso di aspettare lollipop e rifaccio il tutto....voi cosa, i consigliate?
Mi viene da pensare che hai una versione diversa di Z3 e secondo me non hai sbloccato i permessi di root.[/QUOTE]
Come faccio a scoprirlo se ho una versione diversa? E anche se fosse 2 app molto valide dicono che il root c è...
Lo hai comprato in Italia?
Stai attento a cosa quoti perché così non si capisce più nulla...[/QUOTE]
Ok scusa... Si si in Italia da mediaworld
D6603 come la maggior parte credo
Ho appena provato a rifare il tutto..con il fw appena prima del. 77 e con l ultimo non funziona busybox... Non so più dove sbattere la testa..
Se hai il root e non riesci ad installare busy box potresti non avere i permessi per scrivere in /system con un gestore file come root Explorer puoi cambiare questa impostazione e abilitare lettura /scrittura nella cartella, poi dovresti riuscire ad installare
L ho fatto ma root Explorer una volta che gli dico di abilitare la scrittura non fa nulla. Rimangono solo i permessi di lettura...Non so più cosa fare
Hai la versione a pagamento?perché anch'io con la versione free non potevo modificare i permessi
Ho quella a pagamento, ho provato anche altre app ma niente
Non so che dire allora, io dopo alcune prove ho risolto così la cartella la vedi con scritto solo r/o di fianco?
RAGAZZI BUONE NUOVEE:
Ho ricreato il fw con un'altra versione di prfcreator ed ora è tutto oK!!
grazie a tutti:):):)
Gentilmente, qualcuno ha provato a flashare la cyano?
Con twrp non ci riesco!
Mi sembra che su xda, dicevano di flashare con clockworkmode recovery
Via, adesso me le avete fatte provare tutte e tre, siete contenti ??? rotfl
Nulla non va!!
Ma che errore dice? Posta uno screenshot
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rRWvb.jpg
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Ma che variante hai dello z3? Perché l errore è che secondo le recovery il tuo z3 non è compatibile... Prova a riscaricare la rom da capo. C è anche una soluzione ma non l'ho provata. http://technologyandroid.com/2012/12...op-facilmente/ facci sapere
Credo che il problema sia il fatto che ho fatto il root, senza bootloader sbloccato.
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
il problema è causato dalla recovery.
La tua recovery attuale fa riconoscere il device come "sirus" ==> Sony Z2
per quanto funzionale, dovresti flashare una recovery più adatta.
poi c'è comunque il problema che la recovery DualRecovery lo fa riconoscerecome "leo" e non Z3, bloccando l'instalalzione di cyanogenmod.
c'è il thread su XDA aggiornato con la recovery Adatta
forum . xda-developers . com/showpost . php?p=58679617&postcount=209
se qualcosa non è chiaro, ditemelocodice:For anyone having problems with updating: I took the fotakernel from AndroPlus with TWRP recovery unpacked it and changed the device identifier from leo to z3.
Ma qualcuno sa se c'è qualche rom funzionante al momento? Mi sa che non se lo cagano proprio sto cell gli sviluppatori..
Il team cyanogenmod è a lavoro da parecchio e rilascia regolarmente nightly della sua CM12 a questo link: CyanogenMod Downloads
AOSP invece è seguito direttamente (o indirettamente, meglio :D ) da sony a questo link: android-5-0-xperia-z3-aosp da novembre 2014.
https://www.youtube.com/watch?v=wFxnj2mb2hg
Ti ringrazio, ma parlavo di versioni funzionanti :) da quanto ho capito la aosp non vanno le chiamate :)
Non so, per aosp riporto quello che c'è scritto nel link, anche per cyanogen mi sembra da quello che ho letto (ma ammetto di non essere bravo in inglese) che si sia ancora lontani da una versione non perfetta ma almeno usabile... Per questo chiedevo se c'erano esperienze d'uso con lo z3, perché un amico sta usando l'ultima cyanogen con un vecchio S2 e va bene :-)
Intendevo il link dove si parla di aosp che dice : "Limitations
As usual, you should be aware of that this software is not intended for daily use as there are important limitations. For example, the camera is not working and the modem is not enabled, which means you cannot take photos or make phone calls."
MI sembrava scontato che se chiedo se ci sono rom funzionanti intendo provate nell'uso quotidiano.. :D
Quello è il solito disclaimer... La parte telefonica dovrebbe essere funzionante,specie sulle cyanogenmod.
Purtroppo per la fotocamera i problemi son sempre i soliti,senza i driver non puoi sfruttarne le potenzialità.
Per l'uso quotidiano una custom rom è sempre un'incognita,per ogni device è così secondo me.
ragasuoli help, arrivo da un nexus che avevo moddato un pochino...
ora mi trovo con un xperia z3 BRANDIZZATO...
vorrei sbrandizzarlo in quanto ho un operatore diverso.. so che si fa tramite flashtool... ma.. qualche galantuomo che mi puo' passare un paio di guide e la lista dei firmware lo trovo? :-[ vorrei evitare di far danni eheheh