Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Elektrosphere  
Mi confermi che il bootloader rimane bloccato!! 

Per sbloccare il bootloader devi richiedere un codice di sblocco a sony ed eseguire una procedura molto particolare,con questo tipo di modding si possono fare danni ma non puoi in nessun modo sbloccare il bootloader,quindi stai tranquillo....

- 

Perfetto allora domani o dopo, procedo!:p

Quote: 

Se invece volessi preparare personalmente il firmware, la recovery indicata va bene?

Per quanto riguarda la creazione del file FTF, la richesta dell'FSC e l'esclusione dei file ta (per il file da usare per la prerooted), sto procedendo bene?

Prima dell'installazione di Marshmallow, e subito dopo l'installazione, quali Wipe consigliate (cache, dalvik/art cache, data, SYSTEM, in entrambi i casi)?

Invece per quanto riguarda queste info, mi sai dire qualcosa?

AGGIORNAMENTO:

Ho appena provato l'installazione della recovery, ma mi compare questo errore:-\:

- 

Quote: 

Perfetto allora domani o dopo, procedo!:p 
Invece per quanto riguarda queste info, mi sai dire qualcosa?

AGGIORNAMENTO:
Ho appena provato l'installazione della recovery, ma mi compare questo errore:-\:

Mi sa che non hai i permessi di root.Riesegui la procedura per ottenerli e controlla che alla fine ti arrivi il messaggio di conferma.

- 

ma super su funziona e le applicazioni che richiedo il root funzionano bene!! 

- 

Quote: 

ma super su funziona e le applicazioni che richiedo il root funzionano bene!! 

Non saprei,forse stai sbagliando qualcosa nella procedura.Prova a ripeterla.

- 

Per aggiornare da Kitkat Stock a Marshmallow PreRooted, quali wipe devo fare prima dell'installazione? 

Wipe Data, Cache, Dalvik e System? O System non dev'essere selezionato?

Alla fine la recovery si č installata. Non so quale fosse il problema

- 

Installata. Ma non c'č modo di aggiungere pių toggle oltre quelli di sistema nel menų a tendina?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk