Visualizzazione stampabile
-
Root Sony Z3 con Nougat
Salve.
Avrei un problema con il mio sony z3,
ieri ho flashato il firmware a kitkat 23.0.a.2.93 perchč avevo letto che era poi semplice ottenere i permessi di root.
Cosė attraverso un file install.bat li ho ottenuti su quel firmware.
Ho cosė installato una Carbon ROM per nougat 7.1.2, ma mi dice che i permessi di root sono bloccati, ora non riesco a sbloccarli dato che ho un'altra ROM con un altro firmware.
Come fare a rootare il sony con nougat?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erinnis
Salve.
Avrei un problema con il mio sony z3,
ieri ho flashato il firmware a kitkat 23.0.a.2.93 perchč avevo letto che era poi semplice ottenere i permessi di root.
Cosė attraverso un file install.bat li ho ottenuti su quel firmware.
Ho cosė installato una Carbon ROM per nougat 7.1.2, ma mi dice che i permessi di root sono bloccati, ora non riesco a sbloccarli dato che ho un'altra ROM con un altro firmware.
Come fare a rootare il sony con nougat?
Sposto in Sezione Z3 Modding....
-
Aspetto risposta
Inviato dal mio Xperia Z3 usando Androidiani App
-
Quote:
erinnis
anche io sono nella tua stessa situazione,l'unico modo che conosco č rifleshare il fimwere android stock il 4.4.4, tanto il bootloder rimane sbloccato, rirootarlo, e riinstallargli la recovery xzdualrecovery e una volta fatto cio' nuova rom, e gaps e super su in questo modo avrai i permessi di root abilitati,
io sto testando sta carbon rom per vedere come gira....
-
Quote:
cush1983
anche io sono nella tua stessa situazione,l'unico modo che conosco č rifleshare il fimwere android stock il 4.4.4, tanto il bootloder rimane sbloccato, rirootarlo, e riinstallargli la recovery xzdualrecovery e una volta fatto cio' nuova rom, e gaps e super su in questo modo avrai i permessi di root abilitati,
io sto testando sta carbon rom per vedere come gira....
esattamente... come procede? Ho anche io la Carbon
-
Quote:
Ramoso91
esattamente... come procede? Ho anche io la Carbon
io ho risolto rifacendo tutto da capo e istanllando la twrp e ricaricando rom gaps e magisk che sostituisce il root adesso funziona tutto... su xda trovi tutto!