CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 90 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di duglas

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bluemask
    Yep, l'ho tolta io, credendo fosse inutile, neanche tanto per i soldi, 4 euro.... sui dettagli non si vede proprio :\
    beh sto guardando la rom, è in drop box quella giusta? "20140624_e2709v92_jbaolg_P8_kk.rar" da 380mb?
    quella che dici essere più rapida della versione di aprile2014?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

Questa è la rom migliore

Inviato dal mio P8 usando Androidiani App

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ma quindi visto che sul thread c'è scritto kk 4.4.2 cleaned, è quella senza app inutili? solo col sistema normale?
    per il root, va bene questa versione? --> "VRoot_1.7.3.4863_english_cid1005_7337ba1e_89" perchè ho letto che ci sono quelli che hanno usato la 1.7.9, o ho preso un abbaglio?

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io ho usato come rom questa che c'è in prima pagina qui cioè: https://www.dropbox.com/s/1v48sbg3sb...aolg_P8_kk.rar

Come VRoot mi pare di aver usato sia una 1.7.6 sia la 1.7.9 entrambe montano lo stesso programma di root al limite cerca quella più nuova.

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ok grazie, poi un'altra cosa. questo cell di base ha già installato il google play?
    poi la batteria come vi sembra? è valida o comincia da subito a ridurre l'autonomia? che al limite comincio già ad ordinare una batteria di ricambio, ho visto che su ebay c'è un sito spagno che le fa arrivare dalla cina o da HK x poco più di 10€... lo dico perchè so già che etotalk non ne ha da spedire come ricambio o scorta
    Ultima modifica di duglas; 09-07-14 alle 22:17

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il telefono ha già di base la lingua italiana in ogni parte del sistema, e google play installato di default in tutte le rom originali Elephone sia JB 4.2.2 che KK 4.4.2

Per la batteria come ho scritto oggi nel forum generale Elephone P8, io ne ho comprati due di telefoni uno che ho dato ad un mio amico non ha problemi il mio la batteria è una settimana che da segni di pazzia cioè ti segna 63% e un minuto dopo ti da 13% anche se la batteria è stata prodotta a Marzo di quest'anno, probabilmente sono stato sfortunato, ma con le batterie non esiste certezza di durata mi era capitato anche con batterie originali samsung, per cui come consiglio io ne prenderei un altra subito per sicurezza, per il resto è un telefono spettacolare come rapporto prezzo prestazioni anzi sicuramente da molto ma molto di più di ciò che costa.

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

finalmente dopo diversi tentativi, sono riuscito ad ottenere un sistema perfetto.

Elephone P8 con KitKat 4.4.2 + root + recovery TWRP + aggiunta di altri sfondi mancanti da usare nella lockscreen.

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    finalmente dopo diversi tentativi, sono riuscito ad ottenere un sistema perfetto.

Elephone P8 con KitKat 4.4.2 + root + recovery TWRP + aggiunta di altri sfondi mancanti da usare nella lockscreen.
    il fix del lockscreen e' impossibile da installare con TWRP? come hai aggiunto gli sfondi mancanti?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Il telefono ha già di base la lingua italiana in ogni parte del sistema, e google play installato di default in tutte le rom originali Elephone sia JB 4.2.2 che KK 4.4.2

Per la batteria come ho scritto oggi nel forum generale Elephone P8, io ne ho comprati due di telefoni uno che ho dato ad un mio amico non ha problemi il mio la batteria è una settimana che da segni di pazzia cioè ti segna 63% e un minuto dopo ti da 13% anche se la batteria è stata prodotta a Marzo di quest'anno, probabilmente sono stato sfortunato, ma con le batterie non esiste certezza di durata mi era capitato anche con batterie originali samsung, per cui come consiglio io ne prenderei un altra subito per sicurezza, per il resto è un telefono spettacolare come rapporto prezzo prestazioni anzi sicuramente da molto ma molto di più di ciò che costa.
    Quindi tu te ne sei già presa una di scorta? se si, dove l'hai presa? perhcè non si trovano in giro tanto facilmente, l'unico è un sito su ebay, gestito da questi spagnoli che spediscono da HK.....

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duglas Visualizza il messaggio
    Quindi tu te ne sei già presa una di scorta? se si, dove l'hai presa? perhcè non si trovano in giro tanto facilmente, l'unico è un sito su ebay, gestito da questi spagnoli che spediscono da HK.....
    Le trovi su aliexpress.com (se non lo conosci e' un ebay cinese, che paga unicamente i venditori inserzionisti se il destinatario conferma online il ricevimento merce) , cerca "original battery elephone p8" . Guarda gli inserzionisti con piu' feedback positivi.
    Ultima modifica di bluemask; 10-07-14 alle 10:32
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 11 di 90 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio