CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 90 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Devo rifare tutto per la 3 volta ora ho capito cosa toglie il root è proprio la lockscreen di n2k1 che elimina il root e non permette più di reinstallarlo, uff ora guardo quella che dite voi.

    Quella sul forum è basata sulla rom di aprile la prima che era uscita.

  2.  
  3. #82
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da illidan2000 Visualizza il messaggio
    È basata sull'ultima di elephone?

    Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
    no e' quella di aprile ...ma l'ultima versione di giugno mi sembra solo quella depurata dal PUP uupay.apk ...che si puo' togliere da soli come ho gia' spiegato in altro post.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ok ora la provo

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Fatto, questa sembra funzionare, sia il root che la recovery modificata, ho installato anche l'upgrade della lockscreen, peccato solo per la barra delle notifiche che resta nera, invece flashando la rom del 24-06 era trasparente.

    Ora devo togliere uupayk dopo cerco il tuo post, grazie

    Rettifico questa rom ha un consumo di memoria assurdo appena acceso il telefono ha 1.2GB di ram occupata contro i 600MB che ha la rom del 24-06, a questo punto penso che tornerò a quella non facendo l'upgrade della lookscreen in modo da mantenere il root cinese fatto con vroot funzionante.

    Seconda rettifica :-) purtroppo è sufficiente installare la recovery modificata per perdere il root ottenuto con vroot incredibile l'odissea continua.
    Ultima modifica di flaflasat; 08-07-14 alle 20:53

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Riassumendo ho reinstallato la versione originale del 24-06-2014 poi ho fatto il root con vroot e tutto funziona non posso flashare la recovery modificata di n2k1 perchè appena la metto si annulla il root e non c'è verso di farlo rifunzionare, bisogna rimettere la rom da capo.
    Ora così è perfetto kitkat 4.4.2 con un consumo di 600mb di ram, mentre con la rom di n2k1 mi trovavo 1.2gb occupati, barra delle notifiche trasparente e task manager molto più bello che ti permette di chiudere tutto in un colpo solo e ti dice quanto hai liberato di ram.

    Ora se qualche d'uno ha una recovery modificata da darmi da provare sarebbe ottimo, quella in prima pagina non va forse non è compatibile con kitkat, avete i file scaricati dal forum 4PDA (russo) sarebbe ottimo io non riesco a scaricarli.

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caimanonor Visualizza il messaggio
    ciao amici come posso far diventare la barra di stato trasparente, ho provato con gravitybox ma senza risultati..da premettere ho la versione kitkat 4.4.2

    2) come avete settato le voci nel menu engineer mode *#*#3646633#*#* riguardo l'audio??

    Ciao la versione 4.4.2 del 24-06-2014 ha la barra di stato trasparente, oltre che un task manager migliorato, nessun programma che si chiude per errore, consumo della rom dopo installata 600MB di ram circa, ottima direi.

  9. #88
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio

    Ora se qualche d'uno ha una recovery modificata da darmi da provare sarebbe ottimo, quella in prima pagina non va forse non è compatibile con kitkat, avete i file scaricati dal forum 4PDA (russo) sarebbe ottimo io non riesco a scaricarli.
    ho messo sul primo post il link a quella ufficiale elephone
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusami ma forse sono io che non capisco, quel link ti fa scaricare il programma flashtool che in pratica lancia SP_Flash, ma non ci sono le immagini della partizione recovery per i vari telefoni, a meno che bisogna premere il pulsante MultiPort DOwnload per poter scaricare le versioni di IMG della recovery.

    No Multiport download ho provato a guardarlo ora è un programma che fa comunicare il telefono su ogni COM
    Ultima modifica di flaflasat; 09-07-14 alle 10:45

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Una domanda, dato che in questi giorni sto provando la rom 4.4.2 del 24-06-2014 e fra root e recovery modificate ecc ecc ad ogni problema bisogna ripartire da zero, se faccio un backup della rom installata con i settaggi e i programmi installati prima di fare le modifiche che possono renderla inutilizzabile, faccio un backup con MTKDroid posso utilizzare il restore di questo backup per ritrovarmi alla condizione prima dell'errore senza dover sempre ripartire da zero, il mio dubbio è che MTKDroid non fa il backup della partizione USER e CACHE, quando faccio il restore con SPFlash devo cliccare su download mode non firmware-upgrade per fare il restore senza errori? grazie

Pagina 9 di 90 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy