grazie per il supeuser :) cmq a me non ha ripartizionato a 4 gb ... almeno non mi sembra..!
Visualizzazione stampabile
chi ha provato la rom etp v1.2:
1)avete provato usb otg??
2) il tastierino non sempre compare
1)ma in menu - impostazioni - geolocalizzazione - come avete impostato la modalità? alta precisione .. basso consumo ... solo del dispositivo??? ho la rom 1.2 htcmania e la s-view
2)ma con la scheda 3 bisogna cambiare imei??
scusate ,vedo che continuate a installare rom modificate
mi spiegate quale miglioria trovate?
piu veloce-durata batteria-touch piu preciso-aggancia meglio la linea o cos'altro???????????????????????????
p.s cos'è il GHOST TOUCH che dite di avere come problema?
io avrei il touch che non prende bene ,è questo?
non e' disabilitabile l'EPO, dai un'occhiata anche a questo
Guide - GPS Fix for Chinese Smartphones without EPO and AGPS | VonDroid Community
sulla rom flaflasat ho "solo del dispositivo"
con la rom flaflasat nessun ghost touch
grazie per la guida che mi hai dato ma la versione android è differente, perché nel mio menu non compare la voce gps satellite ma soli 3 voci:
1)alta precisione usa reti gps, wifi e mobili per stabilire la posizione
2)basso consumo usa reti wifi e mobili per stabilire la posizione
3)solo del dispositivo usa gps per stabilire la posizione
secondo te quale devo selezionare??
si può cambiare lo sfondo nella s-view?? come posso procedere?? ho provato a modificare il file SuspendWindow.apk trasformato prima in zip ma lo sfondo della sview non cambia
io ho il settaggio sulla opzione 3, prova quindi con quella....se vedi che non ne esci al limite ti cambi la rom e metti su quella di flaflasat (ha gia' il gps.conf sistemato senza bisogno di Fastergps app) che ho io, almeno vediamo se il gps si comporta male lo stesso
io da Impostazioni-Display-Sview Cover- Sview Window Color riesco...meglio se cambi rom e metti la flaflasat
puoi mettere solo quelle che ci sono..invece io vorrei creare uno sfondo nuovo[/QUOTE]
Allora devi decomplilare l'apk.
Inviato dal mio Samsung Note 3 SM-N9005 usando Androidiani App
1)lo decompilata e inserito uno sfondo creato da me :-) l'unico inconveniente è la barra di stato che è nera non diventa trasparente
2)riguardo il gps oggi l'ho provato per un paio di km e sembrava andare bene, con la terza opzione cioè solo gps senza l'aiuto di wifi e rete mobile..domenica lo provo per tanti km e vediamo come va
3)ma l'elephone legge schede della tre? so che è umts
Per inserire gli sfondi in s-wiev devi decompattare lo zip dell' apk e se non ricordo male cambiare 3 o 4 file 2 a bassa risol e 2 ad alta io ho sostituito due sfondi predefiniti con due miei.
io ho cambiato solo un file in
SuspendWindow.zip - res - drawable-hdpi - e modificato il file settings_pattern00
e vabbene però esce la barra di stato nera
ps il tutto con rom etp v 1.2 htcmania
dimenticavo ma la sim 3 la devo inserire nello slot 1 o slot 2???
Se vai in prima pagina del forum trovi tutti i link x fare ogni cosa con tanto di guide.
Lasciamo stare l'ironia.
Io non posso che consigliati la mia versione moddata che ha già il root ha la recovery twrp il fix lockscreen eccetera come scritto nella descrizione.
Cioè la versione che trovi in prima pagina KitKat mod flaflasat io mi trovo bene
Salve a tutti,
Causa rottura del vetro del mio p8 sto cercando in rete il ricambio. A quanto pare elephone lo vende con tutto il display a 80 euro..... Mi sembra troppo
Dello star N9000 si trova vetro e touch per 25... Dicono essere lo stesso telefono
Vi risulta la completa copatibilità?
Grazie
Se siano perfettamente compatibili non so, ad ogni modo tieni presente che per cambiare solo il vetro è un lavoro molto complesso, x esperienza fatta sui Samsung galaxy togliere il vetro rotto senza crepare LCD e il touch esistenti è molto complesso, poi va incollato il nuovo vetro con una colla speciale LOCA che indurisce con i raggi ultravioletti senza fare bolle o sporchi vari.
Per questi lavori sono preparato il punto ora e' avere il ricambio ad un prezzo conveniente per fare la prova.
Dell'Elephone p8 in giro trovo il display completo di touch ad un prezzo troppo alto secondo me ... 90 euro
Il solo touch del 9000 si trova per 23 euro ... e si potrebbe tentare
Il punto e' sono compatibili?
Già a volte si fa prima a provarci che aspettare risposte
Ho installato la ROM KITKAT 4.4.2 ROOTATA DEL 24.6.2014 PER FLASHTOOLS + KIT SUPERSU + TWRP OTTIMIZZATA BY FLAFLASAT - Nel "desktop" sono presenti solo DUE pagine dove mettere i collegameti alle app o i widget.
C'è modo di aumetare queste pagine?
Le pagine si auto aumentano inserendo le icone dei programmi anche se io oltre alle 2 pag non sono andato visto che preferisco annidarle in cartelle
ho notato che vedendo un paio di video su youtube si surriscalda tantissimo ed esce l'avviso spegnere il cellulare e togliere la batteria tutto questo con la rom etc htcmania 1.2
Cioè scusa non ho capito.
Io vorrei aggiungere un WIDGET in una nuova pagina come faccio??
Quando lo vado a posizionare su una di quelle esistenti dice che non ho spazio nella schermata
Trascinarlo verso il bordo destro della tua ultima pagina e lui creerà una nuova pagina vuota dove mettere il widget
Sinceramente non mi ricordo anche perché io uso il launcher di google che.parte sempre dalla prima pagina automaticamente.
P.S.: non stare a scrivermi in privato x dirmi che hai fatto una domanda sul forum, fai la domanda direttamente sul forum che sicuramente avrai risposte o da me o da altri.
Buongiorno a tutti, ho ricevuto ieri sera dalla Cina questo telefono e ho subito passato molte ore a leggere i vari interventi in questa sezione.
Premetto che l'ho comprato da e**talk e ho speso ben 5$ per farmi installare la loro MOD ROM: una ciofeca!
Quindi mi appresto a riflashare per risolvere i seguenti problemi subito riscontrati:
- Memoria APP: impostata a 1,2GB si è subito esaurita senza arrivare neanche alle APP base con cui lavoro;
- Dopo il riavvio, la batteria diventa scarica;
- Layout display troppo grande (icone, messaggi, etc): ho provato con DPI Change, impostando 440dpi (invece dei 480 originali) ma i miglioramenti non sono sensibili;
Sono propenso ad installare la ROM di FLAFLASAT e vorrei un parere: la sua ROM risolve i miei problemi?
grazie mille
X quanto riguarda la memoria si visto che la mia ROM ha 4gb, per la batteria no perché è un difetto di KitKat su moltissimi telefoni non ancora risolto anche se è solo una errata lettura della batteria quando è sotto al 50% al riavvio ti ritrovi con un 13% ma che in realtà dura come il 50% , per il display non ci ho mai fatto caso penso sia proporzionato a un 5.7
Non so che versione sia quello che usavi, meglio che prendi quello più recente che è compatibile con gli octacore guarda in prima pagina del forum ci sono i link.