CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 90 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, esiste un modo per poter cambiare i wallpaper?

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Dove? Nella home puoi prendere la galleria immagini il problema è nella lockscreen che oltre a quelle comprese o con la modifica che ho scritto io si posso usare quelle che ci sono ma non si può accedere alla cartella immagini.

    Inviato dal mio P8 usando Androidiani App

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    No avrai 1.14gb e il resto circa 12 come memoria del telefono, queste sono le impostazioni di default della ROM.
    Ma il tuo JB con 4 GB era con la partizione modificata?

    Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
    No che io sappia... Da quando ho ricevuto il cell da myefox 3 mesi fa non ho fatto nulla....
    Ora volevo mettere KK...ma mi secca passare da 4 a 1.14 GB

  5. #144
    Androidiano L'avatar di duglas


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Per Installare KitKat 4.4.2 su Elephone P8 con il root e la recovery modificata TWRP, e inserire degli sfondi nella lockscreen, procedere così:

    1) Installare i driver per il telefono (PDAnet_4150)

    2) Installare KitKat 4.4.2 versione del 24-06-2014 (20140624_e2709v92_jbaolg_P8_kk)


    Allegato 116009Allegato 116010Allegato 116011
    Non richiamo tutto il commento, però il succo della questione è: mancano gli sfondi sulla lock screen esatto? io ho notato che nelle versioni kitkat scaricabili dal sito elephone Attention! Original clean android 4.4.2 system for P8 2014-6-25 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7 ci sono 2 link esterni, uno in dropbox e l'altro su un sito di file sharing cinese, la cosa che ho notato, è che le due versioni differiscono di dimensioni di ben 15MB (quella in drop è quella più piccola rispetto all'altra), non è che per caso quella scaricabile dal sito cinese sia quella già col fix per le lockscreen??? adesso provo a spulciare per bene dentro, per vedere se effettivamente quella più grande è quella con il fix. Oppure qualcuno di voi l'ha già provata? ha dato buone risposte?
    Grazieee

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao non mancano gli sfondi sulla lockscreen, ma ne mancano solo alcuni cioè quelli che erano compresi nella versione JB per intenderci i paesaggi, la mongolfiera, ecc. ecc. , i due link a cui ti riferisci sono semplicemente 2 rom che differiscono perchè una è del 20-06-2014 e l'altra è del 24-06-2014.

  7. #146
    Androidiano L'avatar di duglas


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok, quindi comviene sempre installare quella del 24.... ^_^
    quando la metto sulla scheda SD per fare l'upgrade al KK, devo scompattare il rar o lo lascio compattato?

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Non c'è niente da mettere su scheda SD, questo è un aggiornamento da fare tramite PC con SP Flash Tool, leggi bene la guida attenzione a non commettere errori.

  9. #148
    Androidiano L'avatar di duglas


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi: attivo debug, spengo il cell, rimuovo la batteria e poi la rimetto per essere sicuro. e il cell è pronto.
    poi installo i drivers con pdaNet, scarico la rom e la scompatto, poi scarico flashtool, copio all'interno della cartella del flash il file recovery.img che si trova nella rom, poi avvio il flash, setto come hai riportato nella guida, faccio download, poi collego il cell e lascio che macini bene, quando esce OK posso scollegare ed avviare il cell esatto???

    una cosa importante, io ho trovato Vroot solo nella versione 1.7.3, e non trovo quella che hai postato tu, mi puoi postare un link che vada? ho trovato solo siti russi e mi fanno scaricare un sacco di spam, oppure la versione 1.7.3..... puoi aiutarmi? grazie

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa scaricati e scompattati tutti i file che ti servono x il lavoro da fare, installati i driver del telefono, io non ho copiato nessuna recovery all'interno della cartella flash, e non l'ho neanche scritto nella mia guida, ti consiglio di seguirne una che vuoi tu ma seguila correttamente, lanci il tool di flash carichi lo scatter a questo punto spegni il telefono togli la batteria la rimetti premi il pulsante download e solo ora colleghi il cavo al telefono. Per il root credo che anche quello vadi bene se trovo il link del mio lo posto ciao

    Inviato dal mio P8 usando Androidiani App

  11. #150
    Androidiano L'avatar di duglas


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il dispositivo lo metto in debug usb? o no?

Pagina 15 di 90 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy