CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 90 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Per Installare KitKat 4.4.2 su Elephone P8 con il root e la recovery modificata TWRP, e inserire degli sfondi nella lockscreen, procedere così:

1) Installare i driver per il telefono (PDAnet_4150)

2) Installare KitKat 4.4.2 versione del 24-06-2014 (20140624_e2709v92_jbaolg_P8_kk) procedere secondo le consuete guide cioè aprire il programma SP Flash Tool caricare il file Scatter, settare come FIRMWARE UPGRADE , ora spegnere il telefono, staccare la batteria x qualche secondo, reinserire la batteria, premere il pulsante DOWNLOAD a questo punto collegare il telefono con il cavo usb, automaticamente partira il download del firmware alla fine apparirà a schermo un box con scritto OK in verde, ora scollegare e accendere normalmente il telefono con KitKat a bordo
    Allegato 116003

3) Per fare il root installare sul pc (VRoot_1.7.6.7026_Setup) o versioni successive, eseguirlo, collegare il telefono normalmente acceso, cliccare sulla destra il pulsante verde e dopo un paio di riavvi il telefono avrà il root, il programma installa uno specie di market cinese che si può eliminare immediattamente, ed installa il vero e proprio programma adibito a dare i permessi di root alle varie applicazioni che lo richiedono, è un icona blu con un ancora, purtroppo è scritto in cinese ma quando un programma richiede il root lui fa uscire un popup basta cliccare sul pulsante destro per concedere i diritti richiesti.

4) Scaricare il file Twrp Elephone P8 da (ROM P8 Recovery | [Custom] add the 06/13/2014 on Needrom) decomprimerlo e copiare il file contenuto (recovery.img) nel telefono.

5) Scaricare da Google Play il software Mobileuncle Tool, lanciarlo, premere Recovery Update lui in alto vi elencherà il file che avete copiato nel telefono, cliccarci sopra e seguire le istruzioni a video, alla fine vi farà riavviare in recovery TWRP.

6) Scaricare e installare da Google Play BUSYBOX che servirà per poter utilizzare il software MTKDroid utile per poter fare un backup finale del vs. telefono

7) Per poter mettere nelle immagini della lockscreen le foto che c'erano nella versione JB cioè la mongolfiera, palloncini, mele di vetro ecc. ecc. scaricare il file di N2K1 (patch_n9000_p8_wallpaper) decomprimerlo entrare nella cartella System/priv-app e copiare i 4 file presenti in una cartella del telefono, ora dal telefono prendere questi 4 file e copiarli nella cartella system/priv-app sovrascivendo quelli esistenti, prima di sovrasciverli prendete nota dei diritti dei file che sono uguali per tutti e 4 e ridate gli stessi diritti di lettura - scrittura ai 4 file copiati (io ho usato ES File Explorer) riavviate il telefono e ora ci sono le nuove foto nella lockscreen.

P.S.: Quasi sicuramente funzionerebbe anche installando direttamente da recovery il file di N2K1 io per non rischiare di rovinare il root ho preferito inserire manualmente le foto anche se è un pò più complicato da fare.

Questa versione di KitKat del 24-06-2014 è davvero performante, oltre che non avere nessun blocco di applicazioni, ha la barra notifiche trasparente, un miglior TaskManager e occupa circa metà ram della versione iniziale di Aprile che occupava circa 1.2GB all'avvio questa si attesta sui 600MB, ART funziona benissimo.

Allegato 116009Allegato 116010Allegato 116011
    all'inizio mi dava la barra trasparente..dopo aver riavviato è scomparsa come posso risolvere??

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    C'è una guida per ripartizionare la memoria sistema con files ebr1 e ebr 2 qui su androidiani
    Puoi postare il link della guida bluemask

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Puoi postare il link della guida bluemask
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4508674 GUIDA GENERICA E NON SPECIFICA PER P8
    Ultima modifica di bluemask; 11-07-14 alle 10:41
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

5. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

SuperMatrix (11-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4508674 GUIDA GENERICA E NON SPECIFICA PER P8
    Sai di qualcuno che l'ha fatto sul nostro P8 ???

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

Sai di qualcuno che l'ha fatto sul nostro P8 ???
    jbravo sul P10c si, sul P8 non mi risulta, ma credo che non sia un grosso problema farlo visto che i file ci sono per la tipologia 6592 16gb Kitkat
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

8. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

SuperMatrix (11-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

Sinceramente a me non è mai capitato, in tutte le installazioni e decine di riavvii che ho fatto la barra è restata sempre uguale, trasparente come vedi nelle foto, probabilmente avrai fatto qualche azione o cancellato qualche cosa magari innavertitatamente, non credo sia stato solo un riavvio a eliminare la trasparenza della barra.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me non è mai capitato, in tutte le installazioni e decine di riavvii che ho fatto la barra è restata sempre uguale, trasparente come vedi nelle foto, probabilmente avrai fatto qualche azione o cancellato qualche cosa magari innavertitatamente, non credo sia stato solo un riavvio a eliminare la trasparenza della barra.
    ho installato solo vroot..xposed installer e gravitybox

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Predefinito

Piccola domanda...ora ho la ROM JB con circa 4GB per le app...se metto la ROM qui presente con KK...avrò sempre i 4GB per le app?

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caimanonor Visualizza il messaggio
    [quote name="flaflasat" post=5857132]Sinceramente a me non è mai capitato, in tutte le installazioni e decine di riavvii che ho fatto la barra è restata sempre uguale, trasparente come vedi nelle foto, probabilmente avrai fatto qualche azione o cancellato qualche cosa magari innavertitatamente, non credo sia stato solo un riavvio a eliminare la trasparenza della barra.
    ho installato solo vroot..xposed installer e gravitybox[/QUOTE]

Ecco dove è il problema sicuramente, una delle funzioni di gravity box è proprio quella di agire sulla barra di stato probabilmente interferirà con quella della rom

Inviato dal mio P8 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Piccola domanda...ora ho la ROM JB con circa 4GB per le app...se metto la ROM qui presente con KK...avrò sempre i 4GB per le app?
    No avrai 1.14gb e il resto circa 12 come memoria del telefono, queste sono le impostazioni di default della ROM.
    Ma il tuo JB con 4 GB era con la partizione modificata?

Inviato dal mio P8 usando Androidiani App

Pagina 14 di 90 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio