CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 90 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quella originale da 2800 per quella da 3200 aspetto da bluemask una conferma quando le arriverà a lui di come va (anche se son convinto che sia i 2800 che i 3200 siano valori fittizzi e non reali).

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    899
    Ringraziato 3,514 volte in 2,593 Posts
    Predefinito

sono due mesi che l'aspetto da un venditore di aliexpress..forse l'hanno spedita dentro una bottiglia di vetro... Era meglio ascoltare n2k1 e prenderla da pandawill
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Androidiano L'avatar di duglas

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

esatto lo penso anch'io....
    chiedo una cosa, e mi vergono un po' da perito elettrotecnico quale sono. Se carico la batteria con un caritatore non suo, che mi da in uscita 2A di carica invece del 1A che mi da il caricabatterie che mi hanno mandato col cell, si rovina la battieria oppure no? Perchè per caricare si dovrebbe caricare molto ma molto prima, solo non vorrei danneggiare la batteria... per quello chiedo

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    Bè basta andare in impostazioni - profili audio - generale e togliere la spunta su VIBRA ALLA PRESSIONE :-)
    ho provato, ma quando scrivo un sms, o su whatsapp, vibra lo stesso che sia un problema di rom????? visto che ho quella di maggio installata da etotalk?

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non ne ho idea io ho provato con questa del 24-06 e funziona in whatsapp non vibra nulla quando si scrive

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ecco quello che temevo LOOOOL adesso vedo, se in un paio di giorni mi abituo ok, altrimenti, mi flasho la rom di giugno.... l'impostazione che mi hai detto l'avevo già settata, ho creato anche un nuovo profilo audio per essere sicuro, toglievo sempre la spuntatura alla vibrazione ad ogni tocco, e lo stesso
    è solo con le tastiere di inserimento del testo, o della tastiera del telefono coi numeri. per il resto non vibra.... MAH!!!!!!!! boh!!!

proprio adesso che mi ero reso conto che la ripartizione primaria era sufficiente, ho istallato tutte le solite app e mi sono avanzati ben 500 MB, certo che se lo dovessi flashare, ovviamente lo porto anche io a 4...
    Ultima modifica di duglas; 16-07-14 alle 19:37

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

poi, un'altra cosa, tu riesci a cambiare il volume dell'audio senza usare i tasti laterali, cioè direttamente dallo schermo? e a dividerne le intensità? ovvero per notifiche, suoneria, multimedia, e telefonata, discriminare le intensità di volume? perchè nella mia versione di KK non riesco, ho solo un audio generale, e posso modificare l'intensità solo agendo sui tasti a lato :/ è una seccatura.... ero abituato a dividere le intensità tra le varie funzioni del cell....

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duglas Visualizza il messaggio
    poi, un'altra cosa, tu riesci a cambiare il volume dell'audio senza usare i tasti laterali, cioè direttamente dallo schermo? e a dividerne le intensità? ovvero per notifiche, suoneria, multimedia, e telefonata, discriminare le intensità di volume? perchè nella mia versione di KK non riesco, ho solo un audio generale, e posso modificare l'intensità solo agendo sui tasti a lato :/ è una seccatura.... ero abituato a dividere le intensità tra le varie funzioni del cell....
    Quella del volume non diviso è un bug di kitkat, ad ogni modo installati SLIDER WIDGET che ti da i volumi tutti separati in un widget :-)

10. Il seguente Utente ha ringraziato flaflasat per il post:

duglas (16-07-14)

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

grazie mille!!! ti sono debitore, io stavo per andare in panico, ora mi rimane solo quella storia del vibro, che non si disattiva... nemmeno in modalità silenzioso.... mah!!! per la batteria, tu usi il caricabatterie piccolino che ti è arrivato col telefono? o ne usi un altro?

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Uso il suo è quello che ricarica meglio

Pagina 20 di 90 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio