Quella originale da 2800 per quella da 3200 aspetto da bluemask una conferma quando le arriverà a lui di come va (anche se son convinto che sia i 2800 che i 3200 siano valori fittizzi e non reali).
Quella originale da 2800 per quella da 3200 aspetto da bluemask una conferma quando le arriverà a lui di come va (anche se son convinto che sia i 2800 che i 3200 siano valori fittizzi e non reali).
sono due mesi che l'aspetto da un venditore di aliexpress..forse l'hanno spedita dentro una bottiglia di vetro...Era meglio ascoltare n2k1 e prenderla da pandawill
se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...
esatto lo penso anch'io....
chiedo una cosa, e mi vergono un po' da perito elettrotecnico quale sono. Se carico la batteria con un caritatore non suo, che mi da in uscita 2A di carica invece del 1A che mi da il caricabatterie che mi hanno mandato col cell, si rovina la battieria oppure no? Perchè per caricare si dovrebbe caricare molto ma molto prima, solo non vorrei danneggiare la batteria... per quello chiedo
Non ne ho idea io ho provato con questa del 24-06 e funziona in whatsapp non vibra nulla quando si scrive
ecco quello che temevo LOOOOL adesso vedo, se in un paio di giorni mi abituo ok, altrimenti, mi flasho la rom di giugno.... l'impostazione che mi hai detto l'avevo già settata, ho creato anche un nuovo profilo audio per essere sicuro, toglievo sempre la spuntatura alla vibrazione ad ogni tocco, e lo stesso
è solo con le tastiere di inserimento del testo, o della tastiera del telefono coi numeri. per il resto non vibra.... MAH!!!!!!!! boh!!!
proprio adesso che mi ero reso conto che la ripartizione primaria era sufficiente, ho istallato tutte le solite app e mi sono avanzati ben 500 MB, certo che se lo dovessi flashare, ovviamente lo porto anche io a 4...
Ultima modifica di duglas; 16-07-14 alle 19:37
poi, un'altra cosa, tu riesci a cambiare il volume dell'audio senza usare i tasti laterali, cioè direttamente dallo schermo? e a dividerne le intensità? ovvero per notifiche, suoneria, multimedia, e telefonata, discriminare le intensità di volume? perchè nella mia versione di KK non riesco, ho solo un audio generale, e posso modificare l'intensità solo agendo sui tasti a lato :/ è una seccatura.... ero abituato a dividere le intensità tra le varie funzioni del cell....
duglas (16-07-14)
grazie mille!!!ti sono debitore, io stavo per andare in panico, ora mi rimane solo quella storia del vibro, che non si disattiva... nemmeno in modalità silenzioso.... mah!!! per la batteria, tu usi il caricabatterie piccolino che ti è arrivato col telefono? o ne usi un altro?
Uso il suo è quello che ricarica meglio