CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 90 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io prima di portare la partizione 4 gb avevo 800mb usati e 350 liberi e il telefono andava comunque benissimo è stato solo uno sfizio quello di allargare la partizione che probabilmente non userò mai :-) la vera differenza secondo me la fa proprio il cambio di versione di KK a mio parere quella di giugno è la migliore, ad ogni modo usala x un pò e vedi come va.

    P.S.: Qualche d'uno ha per caso installata l'app di ebay per verificare un problema, a me da l'applicazione si è bloccata in modo anomalo solo quando vado a vedere le inserzioni in corso quelle chiuse nessun problema.

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di duglas


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mod rom di etotalk, me la hanno fatta senza che la chiedessi o la pagassi, ha supersu, e anche il root attivato

  4. #183
    Androidiano L'avatar di duglas


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora grazie, intanto la provo così poi domani vi so dire

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ELEPHONE P8 KK - PORTARE LA MEMORIA A 4GB E RIAVERE IL TELEFONO CON TUTTI I PROPRI DATI IN 10 MINUTI

    Questa guida parte dal presupposto che si abbia un sistema KK installato e perfettamente funzionante con tutte le modifiche (Root - Recovery TWRP - Lockscreen Fix) e tutte le proprie applicazioni con i propri dati personali (Sms - Rubrica - ecc) e si voglia incrementare la memoria da 1.14GB a 4GB, ovviamente se per il proprio sistema funzionante si è usata una versione per esempio quella del 24-06-2014 si userà la stessa versione per far la modifica della memoria.

    Questo è il procedimento che ho usato io per non perdere una giornata intera a reinstallare ogni modifica e ogni applicazione con i miei dati sul telefono, ma sono bastati 10 minuti per riaverlo perfettamente funzionante con la memoria a 4GB:

    1) Fare il Backup del telefono con MTKDroid finito il Backup fare Prepara File per Flash, a questo punto abbiamo ottenuto il backup del telefono allo stato attuale ma purtroppo mancano le partizioni dei dati personali cioè User Data e Cache, perché MTKDroid nelle ultime versioni non li salva.

    2) Avviare il telefono in Recovery TWRP andare in Backup, mettere come percorso di salvataggio del Backup la Micro SD esterna e fare il Backup della partizione Dati e Cache.

    3) Sul PC dalla cartella che ha preparato MTKDroid dove ha messo i file preparati per il flash, prendere system.img e recovery.img e copiarli nella cartella della ROM originale sovrascrivendo i file originali.

    4) Scompattare l’archivio scaricato con i 2 file EBR per l’aumento della partizione a 4GB e copiarli entrambi nella cartella del firmware originale sovrascrivendo quelli presenti.

    Perfetto ora abbiamo ottenuto una Rom del 24-06-2014 moddata con Recovery e System più espansione di memoria a 4GB ora flashamola con SPFlash, alla fine del flash della nuova rom ci ritroveremo con il telefono che avrà la memoria a 4GB e avrà di già la Recovery TWRP - ROOT - Lockscreen Fix funzionanti mancano solo i dati personali.

    5) Riavviare il telefono in Recovery TWRP andare in Backup - RESTORE e fare il Restore delle partizioni DATI e CACHE, quando ha terminato il Restore fare il reboot del telefono.

    FINE abbiamo il telefono con 4GB di partizione e con tutti i nostri dati e applicazioni funzionanti compreso Root e Recovery il tutto in 10 minuti :-)

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato flaflasat per il post:

    bluemask (16-07-14),dona74 (30-09-14)

  7. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    407

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    molly è la bseband (parte telefonica) ed è uguale mentre il kernel è del 24 giugno, secondo me è la migliore rom kitkat che c'è finora, la ram occupata e di circa 650mb nessun blocco o riavvio, ma se tu hai pagato x avere una etomod rom è un peccato aver buttato i soldi provala un pò e vedi, altrimenti fai da te senza mod vari partendo da zero e flashando quella del 24-06 poi fai il root poi metti la recovery ecc.
    e lo so che avrei pagato in piu inutilmente ma non volevo mettermi a smanettare come con gli altri cina che ho avuto cmq provo e poi torno a rompervi

  8. #186
    Androidiano L'avatar di duglas


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sapete se si può togliere la vibrazione alla pressione della tastiera quando si scrivono i messaggi? perchè ho spulciato tutte le impostazioni, ma di quella non ne ho trovato traccia.... magari non si può proprio rimuovere.
    sapete illuminarmi?

  9. #187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Bè basta andare in impostazioni - profili audio - generale e togliere la spunta su VIBRA ALLA PRESSIONE :-)

  10. #188
    Androidiano L'avatar di duglas


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah poi, flaflasat, con la batteria hai risolto? ti si scarica ancora tutta d'un colpo? a me è passata dal 49 al 6 adesso, ho ordinato anch'io come te una batteria di scorta, ma volevo sapere il problema della scarica improvvisa sia magari dovuto al fatto che servono quelle 8-9 cariche scariche complete della batteria per farla rendere al meglio

  11. #189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bresso (MI)
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Bè io ho il telefono da Aprile percui di scariche e cariche ne ho fatte, no penso proprio che la mia batteria faccia schifo vediamo con quella nuova, ma ho l'impressione che il vero problema dei terminali cinesi ora come ora sia la batteria, perchè per il resto hanno eguagliato se non superato tutti i marchi più blasonati, soprattutto in rapporto qualità prezzo, ma sulle batterie ho i miei dubbi.

  12. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @flaflasat che batteria hai ordinato? quella da 2800 mAh o quella da 3200mAh (quella del Seasonn n9000+) ???

Pagina 19 di 90 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy