CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 90 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

salve a tutti, premetto che sarebbe il mio primo smartphone android, volevo un chiarimento sulle procedure da eseguire cosi come descritte in prima pagina: andando nell'ordine dovrò quindi installare i driver ADB poi i driver VCOM, poi procedere con il ROOT, a seguire fare la RECOVERY ed alla fine installare una Rom alternativa, giusto? Ho letto che alcun hanno avuto problemi con il Root del telefono in quanto vengono installate delle "applicazioni indesiderate" vi chiedo quindi quale dei metodi funziona alla perfezione ed è consigliato per il nostro smartphone? Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi ho letto sul elephone forum che insallando il file zippato da questo link: http://n2k1.com/n2k1/Sesonn_N9000+/lk_install.zip si dovrebbe risolvere il problema della batteria che si scarica di colpo, ora volevo chiedervi: come si fa ad installare? perchè dalla recovery non ci riesco

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 88 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelo968 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, premetto che sarebbe il mio primo smartphone android, volevo un chiarimento sulle procedure da eseguire cosi come descritte in prima pagina: andando nell'ordine dovrò quindi installare i driver ADB poi i driver VCOM, poi procedere con il ROOT, a seguire fare la RECOVERY ed alla fine installare una Rom alternativa, giusto? Ho letto che alcun hanno avuto problemi con il Root del telefono in quanto vengono installate delle "applicazioni indesiderate" vi chiedo quindi quale dei metodi funziona alla perfezione ed è consigliato per il nostro smartphone? Grazie
    La cosa importante prima di procedere ovviamente è installare i driver VCOM e ADB, attivare il debug sul telefono è farsi un backup completo (EFS compresa cioè i numeri IMEI) con MTKDroid che necessita di root, dopodiche una volta che hai la copia del tuo telefono completa puoi utilizzare una qualsiasi guida che trovi in prima pagina io ovviamente ho usato la mia procedura, ma puoi scegliere quella che vuoi, e integrarla con la guida per la partizione primaria con dimensione aumentata.

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale1992 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi ho letto sul elephone forum che insallando il file zippato da questo link: http://n2k1.com/n2k1/Sesonn_N9000+/lk_install.zip si dovrebbe risolvere il problema della batteria che si scarica di colpo, ora volevo chiedervi: come si fa ad installare? perchè dalla recovery non ci riesco
    A me non ha funzionato, il problema persiste comunque, ad ogni modo va flashata da recovery modificata TWRP o Carliv non quella standard

6. Il seguente Utente ha ringraziato flaflasat per il post:

Ale1992 (29-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    N8-N96-Note 3 Neo Jiayu S3 ad

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    La cosa importante prima di procedere ovviamente è installare i driver VCOM e ADB, attivare il debug sul telefono è farsi un backup completo (EFS compresa cioè i numeri IMEI) con MTKDroid che necessita di root, dopodiche una volta che hai la copia del tuo telefono completa puoi utilizzare una qualsiasi guida che trovi in prima pagina io ovviamente ho usato la mia procedura, ma puoi scegliere quella che vuoi, e integrarla con la guida per la partizione primaria con dimensione aumentata.
    allora se non ho capito bene: il root va fatto prima di installare i file VCOM e ADB, quindi installare i file, farsi il backup del telefono e poi installare una qualsiasi rom, giusto?

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per prima cosa i driver vcom e adb che servono x comunicare con il cellulare e poi fai tutto il resto

Inviato dal mio P8 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

@ flaflasat
    La versione è quella del 25/06/2014, ti volevo informare che ho già utilizzato mobileuncle tool con altri cell e ha sempre funzionato. La dimensione della recovery è 7.35 mb
    Ultima modifica di roimerlin; 31-07-14 alle 10:48

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    @ flaflasat
    La versione è quella del 25/06/2014, ti volevo informare che ho già utilizzato mobileuncle tool con altri cell e ha sempre funzionato. La dimensione della recovery è 7.35 mb
    La dimensione decompressa è di 7,35 MB (7.710.720 byte) Data ultima modifica file ‎venerdì ‎13 ‎giugno ‎2014, ‏‎23.16.18

Se i dati corrispondono credo che la versione di KK del 25-06 sia diversa dalla mia che è del 24-06 e qualche cosa impedisca a mobileuncle di completare l'installazione

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

E quindi cosa mi consigli ? una cosa ho visto che la recovery stock che mi prepara mtk tool è di 10,240 mb potrebbe essere questo?
    Quote Originariamente inviato da flaflasat Visualizza il messaggio
    La dimensione decompressa è di 7,35 MB (7.710.720 byte) Data ultima modifica file ‎venerdì ‎13 ‎giugno ‎2014, ‏‎23.16.18

Se i dati corrispondono credo che la versione di KK del 25-06 sia diversa dalla mia che è del 24-06 e qualche cosa impedisca a mobileuncle di completare l'installazione

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Potresti provare a flasharla con SP Flash e vedere se così la prende, o riflashare tutta la rom sostituendo il file recovey.img con quello scaricato.

Pagina 24 di 90 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio