CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 90 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 892
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Modding] ELEPHONE P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caimanonor Visualizza il messaggio
    chi ha installato la rom del 19 luglio su needrom?? che cambia con quella del 20 giugno??
    Stock*rom*4.4.2*bring*the clean version, ready to*install from*Recovery.

The*differences from*stock*are:
    This*is installed from*recovery
    Root*from*Chainfire*(not Chinese)
    Zipalizada*and*deodexada
    Some settings*for*optimization
    Oneplus 5T 8/128

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Stock*rom*4.4.2*bring*the clean version, ready to*install from*Recovery.

The*differences from*stock*are:
    This*is installed from*recovery
    Root*from*Chainfire*(not Chinese)
    Zipalizada*and*deodexada
    Some settings*for*optimization
    che setting sono stati migliorati??? ma è quella del 24 giugno dove non arrivano le notifiche di whatsapp
    Ultima modifica di caimanonor; 05-09-14 alle 12:07

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caimanonor Visualizza il messaggio
    che setting sono stati migliorati??? ma è quella del 24 giugno dove non arrivano le notifiche di whatsapp
    Non so dirti. Io l'avevo installata via recovery su quella di Etotalk ma avevo problemi vari ed ho, alla fine, preferito una installazione pulita con quella del 24 via flashtool. Ora tutto ok teanne le notifiche a. Singhiozzo di WhatsApp
    Oneplus 5T 8/128

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao mi son letto tutta la sezione..ma alla fine xk installare una rom diversa da ad esempio da quella di etotalk 4.4.2? che benefici hanno queste?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Non so dirti. Io l'avevo installata via recovery su quella di Etotalk ma avevo problemi vari ed ho, alla fine, preferito una installazione pulita con quella del 24 via flashtool. Ora tutto ok teanne le notifiche a. Singhiozzo di WhatsApp
    ank'io ho installata quella del 24 con flashtool e non mi arrivano le notifiche su whatsapp

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti amici, sono nuovo del forum, e ho con il mio P8 il problema della memoria di sistema ormai a secco, ma essendo poco avvezzo a tutta la terminologia dei più sgamati, vorrei chiedervi se pazientemente poteste indicarmi una procedura passo passo per: 1° fare bene il backup del firmware (ho provato a usare MTK Droid dopo aver installato i driver usb (PDAnet) ma dopo aver cliccato sul pulsante root, non succede niente, dove ho sbagliato?) 2° rootare il cell e 3° Applicare la modifica alla partizione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eljouaraelvis Visualizza il messaggio
    Salve a tutti amici, sono nuovo del forum, e ho con il mio P8 il problema della memoria di sistema ormai a secco, ma essendo poco avvezzo a tutta la terminologia dei più sgamati, vorrei chiedervi se pazientemente poteste indicarmi una procedura passo passo per: 1° fare bene il backup del firmware (ho provato a usare MTK Droid dopo aver installato i driver usb (PDAnet) ma dopo aver cliccato sul pulsante root, non succede niente, dove ho sbagliato?) 2° rootare il cell e 3° Applicare la modifica alla partizione.

Prova a seguire passo passo le guide in prima pagina, io non avevo mai avuto a che fare con qyeste procedure per mtk eppure devo rungrazione il forum perché è andato bene tutto al primo colpo. Inoltre dopo aver installato i drivers riavvia il pc e poi prova a collegare il cell acceso per farlo riconoscere....
    Oneplus 5T 8/128

Androidiano

Smartphone
    Elephone P8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Unhappy

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ryon" post=6048588][quote name="mouse1969" post=6047079][quote name="Ryon" post=6046865][quote name="mouse1969" post=6040959]Cercavate un fan, beh eccolo qua
    Installata da un paio d'ore la rom da HTCMANIA e che dire,gira discretamente bene. Il primo "difetto" che ho riscontrato è che manca la lingua italiana (se mi riesce la provo ad aggiungere io nei prossimi giorni) . Per il momento solo un paio di bug nelle impostazioni. La rom per il momento sembra essere molto fluida, ma aspetterò qualche giorno prima di dare un giudizio finale definitivo, ma sono molto MOLTO fiducioso Vi terrò aggiornati
    Ciao Ryon, ho sviluppato una miui multilingua per il Sesonn star N9000Plus ( tra l'altro aggiornata ad agosto, quindi una delle ultime V5 disponibili). Con un altro utente che ha provato ad installarla non abbiamo avuto fortuna, ma sono sicuro che debba montare anche sul vostro, visto che l'hardware è identico. se puoi e se ti va, provi ad installare la versione CWM e mi fai sapere se gira sul tuo?
    Al massimo se non gira ti può servire per le applicazioni già tradotte.
    Mi fai sapere?
    Grazie.

Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App[/QUOTE]

Mi spiace mouse, la tua rom era la MIUI che volevo installare, ma andava in bootloop, eppure ho fatto tutti i passaggi come hai spiegato portando anche la rom da kitkat a Jelly Bean, non so come mai.
    Gia che ci sono aggiungo un bug riscontrato nella miui di HTCMANIA: La tastiera ogni tanto crasha, un bug un pochetto fastidioso, che non ho risolto nemmeno sostituendo quella di default con una gia provata e funzionante senza crash ( la tastiera di android L ).[/QUOTE]

Ciao, grazie per averla provata. bootloop è strano, mi era capitato solo con provenienza kitkat.
    Ma la caricava e poi si riavvia oppure non superava il logo iniziale?

Visualizzavo il logo della ROM 4.2.2 ,quindi partiva la bootanimation della tua miui, si spegneva e riaccendevano il telefono e di nuovo logo e boot.. Può dipendere dagli EBR modificati? Ho inserito nella ROM KitKat gli ebr partizionati a 8 giga di interna

Inviato dal mio ELEPHONE P8 usando Androidiani App[/QUOTE]

Si, come.scritto nella miniguida, per chi ha kk bisogna riportarre a 4.2. La miui ha bisogno delle partizioni originali stock della 4.2, con quelle modifiche sugli ebr non partirà mai.
    In teoria parte ma è instabile. Dovrebbe comunque avere problemi anche quella di HTCMANIA, a meno che non sia sviluppata su ebr kk

ho fatto il flash della rom con flashtool e adesso il telefono non si accende piu,credo dipenda dal fatto che la batteria fosse troppo bassa per fare un flash (20%). Il pc riconosce il telefono, il telefono collegato al pc accende il led di ricarica e durante il flash tutto è andato correttamente senza errori... Che devo fare? Riesco a recuperarlo in qualche modo?

Androidiano VIP L'avatar di mouse1969

Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryon Visualizza il messaggio
    [quote name="mouse1969" post=6048807][quote name="Ryon" post=6048588][quote name="mouse1969" post=6047079][quote name="Ryon" post=6046865][quote name="mouse1969" post=6040959]Cercavate un fan, beh eccolo qua
    Installata da un paio d'ore la rom da HTCMANIA e che dire,gira discretamente bene. Il primo "difetto" che ho riscontrato è che manca la lingua italiana (se mi riesce la provo ad aggiungere io nei prossimi giorni) . Per il momento solo un paio di bug nelle impostazioni. La rom per il momento sembra essere molto fluida, ma aspetterò qualche giorno prima di dare un giudizio finale definitivo, ma sono molto MOLTO fiducioso Vi terrò aggiornati
    Ciao Ryon, ho sviluppato una miui multilingua per il Sesonn star N9000Plus ( tra l'altro aggiornata ad agosto, quindi una delle ultime V5 disponibili). Con un altro utente che ha provato ad installarla non abbiamo avuto fortuna, ma sono sicuro che debba montare anche sul vostro, visto che l'hardware è identico. se puoi e se ti va, provi ad installare la versione CWM e mi fai sapere se gira sul tuo?
    Mi fai sapere?
    Grazie.

Mi spiace mouse, la tua rom era la MIUI che volevo installare, ma andava in bootloop, eppure ho fatto tutti i passaggi come hai spiegato portando anche la rom da kitkat a Jelly Bean, non so come mai.
    Gia che ci sono aggiungo un bug riscontrato nella miui di HTCMANIA: La tastiera ogni tanto crasha, un bug un pochetto fastidioso, che non ho risolto nemmeno sostituendo quella di default con una gia provata e funzionante senza crash ( la tastiera di android L ).[/QUOTE]

Ciao, grazie per averla provata. bootloop è strano, mi era capitato solo con provenienza kitkat.

Visualizzavo il logo della ROM 4.2.2 ,quindi partiva la bootanimation della tua miui, si spegneva e riaccendevano il telefono e di nuovo logo e boot.. Può dipendere dagli EBR modificati? Ho inserito nella ROM KitKat gli ebr partizionati a 8 giga di interna

Si, come.scritto nella miniguida, per chi ha kk bisogna riportarre a 4.2. La miui ha bisogno delle partizioni originali stock della 4.2, con quelle modifiche sugli ebr non partirà mai.
    In teoria parte ma è instabile. Dovrebbe comunque avere problemi anche quella di HTCMANIA, a meno che non sia sviluppata su ebr kk

ho fatto il flash della rom con flashtool e adesso il telefono non si accende piu,credo dipenda dal fatto che la batteria fosse troppo bassa per fare un flash (20%). Il pc riconosce il telefono, il telefono collegato al pc accende il led di ricarica e durante il flash tutto è andato correttamente senza errori... Che devo fare? Riesco a recuperarlo in qualche modo?[/QUOTE]

Si certamente, basta che riflashi la stock.

Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    Mi fai sapere?
    Grazie.

Inviato dal mio STAR N9000 PLUS MiuiMouse Lite usando Androidiani App

ho fatto il flash della rom con flashtool e adesso il telefono non si accende piu,credo dipenda dal fatto che la batteria fosse troppo bassa per fare un flash (20%). Il pc riconosce il telefono, il telefono collegato al pc accende il led di ricarica e durante il flash tutto è andato correttamente senza errori... Che devo fare? Riesco a recuperarlo in qualche modo?[/QUOTE]

Si certamente, basta che riflashi la stock.

la miui per star n9000+ l'ho provata e dava problemi..bisogna crearla una per elephone p8 o al massimo controlliamo i driver tra i 2 telefoni..io ho installato la rom miui e presentava molti lag..a sentire gli utenti che la usano dicono che è scattante quindi ci sarà qualcosa di incompatibilità

Pagina 37 di 90 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio