Non c'è alcun calo di prestazioni dopo il 40% della batteria ma semplicemente al riavvio dal 40% ti degna 5%
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
Non c'è alcun calo di prestazioni dopo il 40% della batteria ma semplicemente al riavvio dal 40% ti degna 5%
Inviato dal mio P8 usando Androidiani App
come si aggiorna superuser??
Eh no...senza ricerche si riempie il Thread di cose inutili, bastava partissi da Google, il primo link è al playstore
https://play.google.com/store/apps/d...utta.superuser
Qui, in calce alla pagina, trovi i collegamenti per scaricare l'app sia in formato apk che zip. Mai trovata cosa più semplice
😕
Oneplus 5T 8/128
leggi bene prima di scrivere..l'applicazione che hai elencato è di febbraio..io ho la rom spagnola con superuser già installato ed oggi è comparso il messaggio che bisognava aggiornare i binary quindi cerco un file + aggiornato a quello che hanno caricato..la versione che ho è 1.0.3.0
ho cercato e provato o non chiedevo aiuto se ci riuscivo..ogni volta che apro superuser mi dice il file binario di superuser (su) deve essere aggiornato. per favore scegli un metodo per installarlo..l'installazione tramite recovery è raccomandata per i dispositivi HTC